Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 6

 
gnawingmarket:
Hai fatto tu stesso le tue previsioni o le hai copiate? ............. Voglio dire, sarebbe fantastico se tu potessi fare previsioni intraday con priorità di probabilità......... ma è un compito molto difficile - giornaliere e settimanali, sì, sono sbagliate............
Sì, queste sono le mie previsioni. Sto avendo difficoltà con questo, ci sono troppe sfumature nella previsione di serie temporali non stazionarie. Quindi la ricerca e i test sono in corso.
 
Market_Wizard:
Sì, queste sono le mie previsioni. Non è davvero un compito facile, ci sono molte sfumature nella previsione di serie temporali non stazionarie (mercato). Quindi la ricerca e i test sono in corso.
Buona fortuna. Post........ due eventi non è un sistema.
 
SEVER11:


Memo, c'è una versione limitata


Scrive che la licenza è finita a 23-59 e l'induki dal grafico è scomparso........... insieme ad un ulteriore muving, e non ho ancora avuto il tempo di mettere insieme il mio cervello. Cosa fare?
 
Market_Wizard:
Non è un compito facile, ci sono molte sfumature nella previsione di serie temporali non stazionarie (mercato). Quindi la ricerca e i test sono in corso.

Non sono un programmatore.......... ma secondo me il grafico sembra buono con un muving di 89 e 2 indici "nord".

Non sarei sorpreso se il prezzo andasse nella zona di vendita D1.

È possibile inserire delle zone nella vostra strategia?

 
gnawingmarket:
Dice che la licenza è scaduta a 23-59 e le indulgenze del grafico sono scomparse........... insieme al muving aggiuntivo, e non ho ancora avuto il tempo di mettere insieme il cervello. Cosa fare?
Scusa, ho fatto un errore con il file nella fretta.
File:
iAnalyst-d.ex4  185 kb
 

Ho fatto una previsione per me stesso la settimana scorsa sull'Aussie, avvicinandomi già al punto di previsione. Dobbiamo aspettare il risultato e agire dopo la conferma:

Conferma-ingresso

La cosa più importante nelle previsioni è non dimenticare di correggere e ricontrollare i periodi.

Solo allora penso che l'indicatore di previsione migliorerà.

 
SEVER11:


correggere e ricontrollare a periodi.


Un po' di educazione, per favore.
 

Signori, sono in arrivo importanti novità sulla sterlina, rispondete in un solo tentativo a ciò che accadrà dopo:

 
gnawingmarket:
Un po' di educazione, per favore.

C'è una cosa: nessuno può spiegare tutto meglio di te.

Molte persone dicono che questi indicatori sono spazzatura e non funzionano.

Sì, molti di loro sono spazzatura, ma alcuni sono molto buoni. Ma per capirlo, dobbiamo prima capire il principio di funzionamento, sfogliare chilometri di carte sulla storia, controllare le prestazioni e capire l'essenza.

Tutte le informazioni a cui vale la pena prestare attenzione sono già state date. Fate attenzione alla ripartizione delle zone. È qui che avviene la dissolvenza o l'ascesa prolungata ai livelli successivi.

 

Stanno tirando su, probabilmente sulla notizia che cadranno in uno scambio

.......... o al contrario spingeranno verso l'alto per garantire una tendenza verso 8530.............