Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 5

 

Sì, è un forte pullback, come un doppio fondo. Il prezzo è sceso sotto il 36. Interrompi la ricarica - non diamo speranze a Kolyan. Non voglio che si trasformi in 34.

 
North, hai promesso un tacchino aggiornato.......... questo sta scomparendo - ho dovuto reinstallarlo questa mattina.
 

Il canadese è una gioia per gli occhi......... thou, thou, vorrei non aver indovinato.

 
sergeev:
tag di tweet?
tag in facebook
 
gnawingmarket:

Contando sul mio 30-40pts il martedì........... ma potrebbe girare liscio...........

Moose 4.5pts....................... è importante non spazzolare via le ferite che hai ricevuto ancora.............
 
Market_Wizard:

#GBPUSD #previsione #H1

Ahimè, la previsione è invertita. La coppia è un po' a testa bassa. Proviamo questa previsione per domani:

........... E oggi, se la forcina scende al prossimo pivot, potremmo ottenere qualcosa dalla baia, ma la volatilità è alta - ci sono coppie più adatte.

 
gnawingmarket:
North, hai promesso un tacchino aggiornato.......... questo è scomparso - ho dovuto reinstallare in mattinata.

Mi ricordo, mi assicurerò di farlo... oggi...

Solo aggiornamento....

 

Questo è tutto, se non ho dimenticato nulla... :0))

Memo, c'è una versione limitata

+ semplici istruzioni.

File:
instruction.zip  569 kb
iAnalyst-d.ex4  185 kb
analyst-d.tpl  9 kb
 
SEVER11:

Questo è tutto, se non ho dimenticato nulla... :0))

Memo, c'è una versione limitata

+ semplici istruzioni.

Grazie. Ci occuperemo della questione.
 
Market_Wizard:

Hai fatto le tue previsioni da solo o le hai copiate? ............. Voglio dire, sarebbe fantastico se tu potessi prevedere intraday con priorità di probabilità......... ma è un compito extra difficile - giornaliero e settimanale, sì, sono sbagliati............