Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti)

 

La sezione Tendenze, Previsioni e Conseguenze su 4 non è una cattiva idea, è utile, e ho preso in prestito molto da essa, ma è sovraccarica di critiche, pettegolezzi personali,

e la pressione psicologica dei commercianti esperti. Ho preso in prestito molto da esso, ma è sovraccarico di critiche, commenti personali, vendetta e pressione psicologica da parte di trader esperti. Sarebbe logico "creare" un thread simile a 5 come sviluppo. In effetti, quello che mi piacerebbe:

Trovare una semplice conferma o confutazione tecnica e logica della tua previsione prima di prendere una decisione di trading, senza critiche e personalità;

Per mettere uno screenshot, con piccoli commenti;

Fare una domanda e ottenere una risposta "tecnica secca" o rispondere alla domanda.

Tutto il "lievito" di cui sopra - la lucidatura sarà nel processo di vita del ramo, ma deve essere rispettato: niente di personale - solo screenshot e commenti.

 

L'ordine è stato aperto al punto limite, ma i "ragazzi" hanno ucciso gli stop, tuttavia, l'espulsione è una conferma in più del cambiamento di tendenza.

 
 
 
Capisco - sono un estraneo, non sono troppo esperto o intelligente. Chi è più intelligente e più esperto, si unisca a me nel creare una discussione strettamente tecnica (senza personalità, politica o critica) sul comportamento del mercato. Forse dovresti creare un thread più perfetto con un titolo più accurato. Sentitevi liberi di partecipare. Grazie.
 

sempre di più, il forum di mql 5 sta diventando sempre più familiare con il 4, per esempio se si cerca qualcosa, un sacco di prodotti per mt4 salterà fuori....,

dovresti almeno fare degli screenshot di mt5

/ nessun commento /

 
vspexp:

sempre di più, il forum di mql 5 sta diventando sempre più familiare con il 4, per esempio se si cerca qualcosa, un sacco di prodotti per mt4 salterà fuori....,

dovresti almeno fare degli screenshot di mt5

/ nessun commento /

Forse c'è una logica in questo sviluppo e una nuova realtà per l'amministrazione.

Possiamo non posizionare.....4-ka-5-ka, ma discutere del mercato? ............Il compito di questo forum è solo l'implementazione tecnica e lo sviluppo di mql 5?

 

Sì, le schermate sono migliori su Metatrader 5. E gli indicatori di Metatrader 5 (che usi negli screenshot) - qui in un ramo o con link a MT5 CodeBase. Capisco che ci possano essere delle eccezioni e che non tutti debbano essere postati (e non posterò tutto). Ma tu, come iniziatore di un argomento, puoi almeno iniziare un ramo normalmente... perché una volta che si inizia, è così che andrà.

Per esempio, se uso solo MT5, come posso ripetere questi grafici nel mio senza pagare soldi per gli indicatori?

Perché una delle caratteristiche di quell'analisi è che altri possono ripeterla senza chiedere all'autore.

 

Al mercato non importa - MT4, 5, 100500... Non mi interessa se è un quaderno.

gnawingmarket, per quanto riguarda"trovare una semplice conferma o confutazione tecnica e logica della tua previsione prima di prendere una decisione di trading".

E come fai a capire la logica di una previsione (strategia) dai tuoi screenshot?

In confronto. Indovina cosa intendevo.


 
Silent:

Al mercato non importa - MT4, 5, 100500... Non mi interessa se è un quaderno.

gnawingmarket, per quanto riguarda"trovare una semplice conferma o confutazione tecnica e logica della tua previsione prima di prendere una decisione di trading".

E come fai a capire la logica della previsione (strategia) dai tuoi screenshot?

In confronto. Indovina cosa intendevo.


Le domande sorgono - è un bene. Troppo esagerato--- Il mio screenshot mostra uno scambio aperto e la direzione...... ciò che è previsto per essere mostrato dallo screenshot a volte richiede un commento---nulla, chiediamo............. a proposito, di nuovo la critica nello spirito del 4---- amore specifiche: quali suggerimenti specifici......... cosa cambiare? ......... cosa rimuovere o aggiungere?

...Penso che postare uno screenshot di un trade aperto sia di per sé una previsione, demo o reale non importa............ ammetto che all'inizio ho avuto l'idea di chiamare il topic"Screenshot di trade aperti".

Qui lo ripeto sull'eurodollaro. Se ora vi rovescio in testa delle "previsioni logiche", mescolate alla vostra logica, alcuni di noi non saranno in grado di prendere una decisione di trading. Per quanto riguarda me personalmente la direzione mi basta, ma chiederò del "senso di profondità" separatamente, sarò felice di leggere altre esperienze, ma entrerò nell'affare da solo.

Non sono un cattivo previsore a 4, Bicus dà buone previsioni, per esempio: "Euro pound sell" e uno screenshot, ....... o "alce, ora aspetto 68400", cioè fa previsioni di vita brevi e specifiche, senza fare previsioni insensate per un mese in due anni.

 
Chi ha qualche idea sulla sterlina per la prossima settimana?