Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 9

 

GBPJPY limitatori mattutini innescati, aspetta ...s


 
Luras:


Compagno, gnawingmarket, per favore condividi le zone di trading e i pivot, grazie.

.
In privato.
 
Domani 11.06 è una notizia decente. Suggerisco di incontrarci alle 0700 GMT per discutere le prospettive intraday per il periodo fino alle 1300 GMT.
 
gnawingmarket:

Chiuso il pound - qualcosa è rimbalzato, il fascio dei muwings superiori ha iniziato ad avvolgere...........+11.1

.......... Non voglio tornare nella zona.

Ecco un esempio: dovresti ascoltare la tua intuizione, anche se non è redditizia e patetica...........

Disegna 'Rails' per andare su o qualcosa..................

 
gnawingmarket:
Domani 11.06 è una notizia decente. Suggerisco di incontrarci alle 0700 GMT per discutere le prospettive intraday per il periodo fino alle 1300 GMT.
Domani 12.06
 
Market_Wizard:
Domani è il 12.06.
Esatto, errore mio.
 

.........E c'è un pad per spingere fuori....e un fibo 261 con un pad per atterrare.........se il modello è vivo, è un medio termine decente:

 
gnawingmarket:
C'è una discreta quantità di notizie domani 11.06. Suggerisco di incontrarci alle 0700 GMT per discutere le prospettive intraday per il periodo fino alle 1300 GMT.
Ok. Preparerò una previsione intraday per EURJPY EURAUD AUDUSD.
 
Market_Wizard:
Bene. Preparerò una previsione intraday per EURJPY EURAUD AUDUSD.
OK........... per un periodo di previsione così breve, gli eventi notturni asiatici giocheranno un ruolo......... probabilmente dovremo analizzare "al volo", tenendo conto delle notizie.........
 

Purtroppo posso postare soprattutto previsioni a medio e lungo termine...

Non ho sempre tempo da perdere...

certo che sarò in grado di farlo...

Medio termine per nzdusd