Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 3

 
SEVER11:

Lì per un mese, un mese e mezzo questa tendenza... Penso che sia chiaro dallo screenshot.


Grazie. Aspettiamo e vediamo.
 

Così, il dollaro, l'euro, il franco hanno guardato, il canadese ha guardato.......... E l'ultima coppia piuttosto attiva che uso è l'euro sterlina:

La settimana scorsa ha mostrato un buon estremo e i "Poveri Bisonti" sono stati battuti con una forcina. Tutto logico, la coppia ha un forte trend ribassista e in attesa del cambio di direzione, perché non colpire gli stop. Sarà un aumento a 82-83 o un'oscillazione a 79-78 vediamo - la settimana mostrerà..... ho comprato.

 
gnawingmarket:

Così, il dollaro, l'euro, il franco hanno guardato, il canadese ha guardato.......... E l'ultima coppia piuttosto attiva che uso è l'euro sterlina:

La settimana scorsa ha mostrato un buon estremo e i "Poveri Bisonti" sono stati battuti con una forcina. Tutto logico, la coppia ha una forte tendenza ribassista e in attesa del cambio di direzione, perché non colpire gli stop. Sarà un rialzo a 82-83 o un'oscillazione a 79-78, vediamo - la settimana mostrerà.....I comprato.

E giustamente, credo. Non ho fatto un'analisi precisa su questa coppia perché ora sono su altre coppie. Ma per intuizione si sta preparando uno spruzzo, spiegazione sullo screenshot:


 
SEVER11:

E giustamente, credo. Non ho fatto un'analisi precisa su questa coppia, dato che ora ci sono altre coppie. Ma per intuizione si sta preparando uno spruzzo, spiegazione sullo screenshot:


Nord, il tuo Analus-d zona indyu può essere dato se qualcuno lo chiederà o è commerciale?
 
gnawingmarket:

Così, il dollaro, l'euro, il franco hanno guardato, il canadese ha guardato.......... E l'ultima coppia piuttosto attiva che uso è l'euro sterlina:


Mi piace anche l'usdjpy, ma spesso mi frega, insieme al Tantric. Quindi se qualcuno è bravo a farlo - sarebbe interessante leggerlo.
 

Buon pomeriggio!!!

Vorrei presentare la mia variante (formato) di una previsione su uno strumento finanziario:

EURJPY/Previsione/H1

 
gnawingmarket:
North, la tua zona Analus-d è disponibile per dare se qualcuno la chiede o è commerciale?
Questa è la primissima bozza, vi manderò la seconda versione più tardi questa sera.
rosicchiare il mercato:
Mi piace anche l'usdjpy, ma spesso mi frega, insieme al Tantric. Quindi, se qualcuno è bravo a farlo, sarebbe interessante da leggere.

Ho già pubblicato la mia idea qui:

https://www.mql5.com/en/forum/31803

 
Market_Wizard:

Buon pomeriggio!!!

Vorrei presentare la mia variante (formato) di una previsione su uno strumento finanziario:

Grazie. Ho guardato - il prezzo ha effettivamente funzionato secondo le previsioni. Non esclude il senso pratico di fidarsi delle sue previsioni a breve termine. Aspettando il domani.
 
SEVER11:
Questa è la primissima versione della bozza, posterò la seconda versione più tardi questa sera per la revisione.


Ok.
 
SEVER11:

già postato il mio pensiero qui:

https://www.mql5.com/en/forum/31803

Cioè, per vendere, ha senso aspettare una rottura a medio termine della linea di tendenza con il corpo della candela e un pullback fino alla linea di tendenza .......