Blog FAQ - pagina 35

 
avtomat:

Dimmi come posso abilitare una notifica (per me via e-mail) per farmi sapere quando ci sono nuovi commenti sui miei post.

E se non c'è questa funzione, dovrebbe essere resa obbligatoria.

E notifica push
 
IvanIvanov:
e una notifica push.
Questo è già previsto. Lo sarà sicuramente.
 
lezzvie:
Questo è già previsto. Lo sarà sicuramente.
Si prega di chiarire, ci sarà solo una notifica push? È prevista e obbligatoria anche una notifica via e-mail?
 
avtomat:
Si prega di chiarire, ci sarà solo una notifica push? È prevista anche una notifica via e-mail e avverrà sicuramente?
Vedremo. Finora stiamo parlando solo delle notifiche push come le più convenienti.
 
lezzvie:
Staremo a guardare. Finora, stiamo parlando solo delle notifiche push come le più convenienti.
Facciamo un sondaggio, altrimenti è un'affermazione infondata. IMHO, la posta è più conveniente. E c'è anche la possibilità di fare almeno delle notifiche sul sito web.
 
l'email non è abbastanza veloce se sei su un cellulare, controllare l'email è un dolore, e da un computer, l'email è in via di estinzione, e le informazioni del sito web sono anche buone.
 
lezzvie:
Vedremo. Per ora, stiamo parlando solo delle notifiche push come le più convenienti.

Io non uso i pulsanti, e probabilmente non sono l'unico che non lo fa, e molte persone non li usano. Ma la posta elettronica è usata da tutti.

Oggi mi è capitato di notare che uno dei miei post aveva un commento. La pagina mostra una dozzina di intestazioni. Ci sono molte pagine. Devo scorrere tutta la pagina per vedere i possibili commenti? E un nuovo commento, aggiunto a uno già esistente, si perderà e rimarrà inosservato, senza risposta, perché per notarlo, bisogna guardare oltre le intestazioni... Quindi c'è un problema. E il problema deve essere risolto. E probabilmente dovremmo dire non che è comodo usare i pulsanti, ma che è un problema con le email. Ma nulla ci impedisce di fare diverse opzioni di allerta tra cui scegliere.

 
IvanIvanov:
l'email non è efficiente da un cellulare, l'email non va bene, e da un computer, l'email sta morendo, le informazioni sul sito sono anche buone.

È"se da un cellulare"... e se "controlla la tua email, cazzo" .... È un po' difficile da controllare.... non è vero?

Non sono da un cellulare e non è un problema controllare la mia e-mail.

 
avtomat:

Non uso i pulsanti, e probabilmente non sono l'unico che non lo fa, e molte persone non li usano. Ma la posta elettronica è usata da tutti.


Non tutti, e ho notato che ci vado solo una volta alla settimana e poi per necessità.
 
IvanIvanov:
Non tutti, e ho notato che ci vado una volta alla settimana e poi solo se necessario.

In ogni caso, tutti hanno un'email, ed è facile controllarla se necessario, soprattutto perché qualsiasi email permette di ordinare i messaggi e reindirizzarli se necessario.

Ma non tutti usano i pusher. E questo è un fatto.