Blog FAQ - pagina 25

 
Reshetov:
Il contenuto di un autore normale non arriverà in cima da solo, perché lo spam dei motori di ricerca lo ucciderà.

Dimenticate il motore di ricerca per ora. L'enfasi era proprio sull'enorme pubblico qui, che non è stato ancora visto o sentito.

Quindi, guardate "interessante" e vedrete che la metà del contenuto è d'autore, anche se il rapporto complessivo è molto diverso.

 
TheXpert:

Dimenticate il motore di ricerca per ora. L'accento è stato posto proprio sull'enorme pubblico presente, che non si è ancora visto né sentito.

Dillo a Renat. Il suo obiettivo è quello di attirare "sangue fresco", non di concentrarsi sugli habitué locali. La gente del posto si ritrova qui senza blog e altri espedienti, e alcuni vengono banditi per essere stati troppo in giro.
 
Reshetov:

Finché non vedrò delle statistiche sui click-through dei motori di ricerca, non crederò che siano una parte significativa.

Ho provato a cercare sul motore di ricerca l'articolo da qui )) nunu -- niente lafa, neanche lontanamente.

 
TheXpert:

Finché non vedo le statistiche con i click-throughs dai motori di ricerca, non credo che costituiscano una parte significativa.

Ho provato a cercare sul motore di ricerca l'articolo da qui )) nunu -- niente lafa, neanche lontanamente.

Ecco perché non si fanno vedere.

IMHO almeno 10 000 visitatori al giorno solo dai motori di ricerca. Una risorsa perché l'auto-riempimento, un sacco di contenuti e più, l'indicizzazione ad alta velocità, PF sopra il tetto.

 
Heh heh heh).
 

Sfortunato aggiornamento del sito.

Ci scusiamo per l'inconveniente. Lo sistemeremo in mattinata.

 
MetaQuotes:

Sfortunato aggiornamento del sito.

Ci scusiamo per l'inconveniente. Lo sistemeremo in mattinata.

Vuoi dire che i post saranno ripristinati dai backup?
 
Reshetov:


IMHO non meno di 10 000 visitatori al giorno solo dai motori di ricerca. Una risorsa infatti si autoalimenta, un sacco di contenuti e altro, indicizzazione ad alta velocità, PF sopra il tetto.

Cos'è l'auto-riempimento qui? "Interessante e divertente"?

Ci sono stati molti nuovi thread ultimamente?

Quelli che sono venuti fuori sono stati abbattuti. I blog stanno scomparendo. È davvero possibile?

 

I post del blog sono già visibili, non sono stati persi da nessuna parte. L'errore era nella cache errata delle voci a causa del limite di caricamento.

Mi scuso per l'errore, per favore.

 
Spiega come funzionano i tag nei blog. Per esempio, inserisco la parola Forex nel campo Tags, e dopo aver salvato ottengo #Forex career. Questo va bene?