È possibile imbrogliare il forex. - pagina 26

 
SAASA_IVANOV:
Forex è un imbroglione, un giocatore di prima classe. Basta non usare i "suoi" strumenti: un mazzo di carte. Cioè buttare via tutti gli indicatori.

Stai dicendo la verità).

 
server:

Ora non stai ingannando nessuno, è tutto alla luce del sole :)

PS. ingenuo :)

Ci proverò. Ci sono debolezze ovunque, è interessante quando lo sanno e non possono farci niente.
 
jyiv:

Salve.

Sono interessato a questa domanda, da dove vengono le quotazioni in MetaTrader. Ho cercato in tutta Internet e non ho trovato una risposta a questa domanda.

Ho cercato dappertutto su Internet, non ho trovato una risposta a queste domande. È possibile imbrogliare il forex?

Mi chiedo cosa si intende per "imbrogliare"? tipo, prendere tutti i soldi e andare su un altro pianeta? lì non ti sono utili)))

Ma se vuoi ottenere le quotazioni prima che appaiano in MT4, prova eSignals o i segnali di Thompson Reuters. Naturalmente sono pagati.

Di solito, le quotazioni sono fornite da agenzie di informazioni, cioè, se le prendete direttamente da loro, appariranno nel vostro terminale prima di passare attraverso il sistema del server MQ.

Circa 2 secondi per il ritardo.

Se il vostro broker vi rivelerà il fornitore del preventivo, potrete contattare direttamente il fornitore.

In poche parole, se sei un chirurgo e devi eseguire un'operazione, gli strumenti devono essere pronti. Lo stesso vale per il commerciante.

Un'altra opzione per guadagnare nel Forex è diventare un broker. Ma questa è un'altra storia.

 
elugovoy:

Mi chiedo cosa si intende per "imbrogliare"? Come prendere tutti i tuoi soldi e andare su un altro pianeta? Lì non ti serviranno)))

Non ho il tempo di leggere tutte le 26 pagine, ma se vuoi ottenere le quotazioni prima che appaiano in MT4, prova eSignals o i segnali di Thompson Reuters. Naturalmente sono pagati.

Di solito, le quotazioni sono fornite da agenzie di informazioni, cioè, se le prendete direttamente da loro, appariranno nel vostro terminale prima di passare attraverso il sistema del server MQ.

Circa 2 secondi per il ritardo.

Se il vostro broker vi rivelerà il fornitore del preventivo, potrete contattare direttamente il fornitore.

In poche parole, se sei un chirurgo e devi eseguire un'operazione, gli strumenti devono essere pronti. Lo stesso vale per il commerciante.

Un'altra opzione per guadagnare nel Forex è diventare un broker. Ma questa è un'altra storia.

Sì, grazie, è interessante, naturalmente. Ma tutto è molto più facile.
 
jyiv:
Sì, grazie, è interessante, naturalmente. Ma è molto più semplice di così.
Attacco DDoS sul server del broker? :)))
 
elugovoy:
Attacco DDoS sul server del broker? :)))
Ho trovato due grafici diversi, uno dei quali rallenta per 3 - 5 secondi quando vedo la notizia.Ho dovuto ritirare i miei soldi e sono passato a un altro broker. Penso di aver trovato M...S. Lavoro con lui da un anno ormai.
 
jyiv:
Sono contrario a truffare il broker perché mi siedo sul mercato Forex e cerco di guadagnare onestamente. Ma mi sono imbattuto in un problema. Ho aperto due diversi grafici, uno dei quali rallenta per 3 o 5 secondi quando ci sono notizie.Ho dovuto ritirare i miei soldi e passare a un altro broker. Penso di aver trovato M...S. Ho lavorato con lui per circa un anno e ora guardo il grafico lento con lo stesso problema.
Se non vai a ESN, sarai comunque lento :)
 
jyiv:
Per quanto riguarda la posizione del broker, sono contrario all'imbroglio in quanto mi siedo sul mercato Forex e cerco di guadagnare onestamente. Ma ho incontrato un problema quando ho aperto due diversi grafici, uno dei quali si è fermato per 3 o 5 secondi quando ho ricevuto la notizia.Ho dovuto ritirare i miei soldi e sono passato a un altro broker. Penso di aver trovato M...S. Lavoro con lui da un anno ormai.

Bene, ecco la risposta: uno sta rallentando e l'altro sta già mostrando dove sta andando. Apriamo un ordine sul primo.

 
newdigital:

l'uomo ha ragione!) è vero che è tutto finito da molto tempo...ma è bene che tutti vedano
 
è stata una serata...

leggere il thread, ha avuto una risata... :-D

Non dovresti mandare il ragazzo a lezione, ma a lezione di fisica :-D

RICORDA COSA TI HANNO INSEGNATO A SCUOLA :-D

Sto scherzando - la velocità della luce cos'è? Proprio così, 299.000 chilometri al secondo! Qual è la lunghezza dell'equatore? 40.000 chilometri. Poi torniamo alla scuola elementare e impariamo il funzionamento della divisione. 300.000 diviso 40.000 fa 7,5. Ricordate di cosa sono fatte tutte le comunicazioni Internet sulla Terra? Proprio così: le fibre ottiche. Ora accendi la materia grigia e applica la conoscenza. Quale conclusione si può trarre da tutto questo? Esatto - un segnale ottico può girare intorno al nostro globo lungo l'equatore 7,5 volte in 1 secondo!
Le informazioni in un computer vengono elaborate molto, molto velocemente. E anche se si aggiunge qui anche il più incredibile tempo di elaborazione dei dati, difficilmente si avvicina a un ritardo di 3 secondi!!!

Tuttavia, io stesso sono molto, molto interessato a questa domanda. E ultimamente lo sto attivamente ricercando. Quindi se qualcuno ha qualche pensiero interessante, non esitate a condividere))