È possibile imbrogliare il forex. - pagina 10

 
Urain:

3 secondi sono un sacco di tempo, sono 3000 microsecondi, in quel tempo si può passare attraverso un array di 3 milioni di cellule anche su un hardware vecchio.

Dovresti guardare la programmazione e sarai felice, hai tutto quello che ti serve (tutto è descritto nell'aiuto di mql), sei sul forum giusto, ti aiuteranno se hai delle domande.

Con MT5 puoi aprire fino a 100 ordini al secondo, per il tuo tempo puoi gestire 300 ordini.

Se avete già iniziato il forum, almeno questo è un buon forum.
 
jyiv:
Voi non pensate che io dica la verità.

Allora perché sei qui?

Non si fanno domande,

Solo per vantarsi, quindi ti sei vantato, siamo felici per te, che altro?

 
jyiv:
Voi non pensate che io mostri le mie mani.
Ha un bell'atteggiamento, signore! Le persone devono aiutarvi a trovare e divulgare le informazioni, e voi non volete condividerle.
 
In particolare per l'apertura veloce degli ordini, guardate la funzione di ordinazione asincrona OrderSendAsync.
 
nowi:
Questo è un buon atteggiamento che hai, caro amico! Le persone devono aiutarvi a trovare e divulgare le informazioni, ma voi non volete condividerle.
+1)
 
Urain:

Allora perché sei qui?

Non si fanno domande,

solo per vantarsi, quindi ti sei vantato, siamo felici per te, che altro?

Non mi sto vantando, ho bisogno di migliorare, non sto facendo domande perché sto leggendo un primer.
 
SAPIENT:
+1)
No, tu vuoi buttare via un intero post e io dovrei solo dare la mia strategia.
 

Infatti, dobbiamo porre fine a questa farsa, e rompere un altro mito che è possibile farlo sempre (anche se tutti lo sanno :)

Il nostro stimato scrittore ha semplicemente raccolto un po' di soldi (o sta per farlo) dalla differenza nell'arrivo delle quotazioni di diversi broker (sulla notizia, 3 secondi).

Pensiamo che questo è quasi impossibile - perché quando si ritira il broker di profitto (a cui citazioni ritardo dietro il contratto mostrerà la scrittura in bianco e nero - che nelle notizie queste operazioni non contano) più l'inconcepibile requotes (non per chiudere l'ordine, non per aprire)

PS. Se vuoi guadagnarci sopra devi avere un robot ad alta frequenza con un buon broker (più un gran mucchio di attrezzature, a cominciare dalle fibre ottiche, ecc. ecc.)

 
Irbis_in:

Non mi sorprende. Avete una TV in cui il prezzo viene prima e un indicatore diCode Base seguito dal prezzo. Non è il contrario.

Non sono venuto qui per sorprenderti, ma per cercare una soluzione.
 
jyiv:
Non sono venuto qui per sorprendervi, ma per cercare una soluzione.

Guardate il compito con gli occhi di coloro ai quali state facendo domande.

Impostare un problema richiede una descrizione di ciò che è dato.

Senza questo, non si può impostare un problema, e senza impostare un problema, non si può trovare una soluzione.