È possibile imbrogliare il forex. - pagina 30

 
Translator:

Il 95% dei commercianti è destinato a fallire.

Probabilmente ce ne sono altri, però.

Il 90-95% delle piccole imprese appena create sono anche destinate al fallimento. Quindi che senso ha stare seduti sui talloni? Il mondo è governato dal principio di Pareto. Non è così semplice, ma vale il viaggio ;)

Per quanto riguarda l'API, a cosa vi serve? Una volta ottenuto, che cosa ne farete? Negoziare una rottura di una linea di tendenza su un grafico mensile? :-D Prima di tutto, decidi cosa vuoi esattamente! Solo dopo potrai fare delle conclusioni su che tipo di piattaforma ti serve :)
 
mmmoguschiy:

Per quanto riguarda l'API, a cosa vi serve? Prendilo e cosa ci farai? Vuoi negoziare una rottura della linea di tendenza su un grafico mensile? :-D Prima di tutto, decidete cosa volete esattamente! Solo dopo potrai concludere che tipo di piattaforma ti serve :)

È davvero così difficile cercare su internet, leggere e capire a cosa serve l'API prima di scrivere banalità?

 
Translator:

È davvero così difficile cercare su internet, leggere e capire a cosa serve un'API prima di scrivere banalità?

Per cominciare, ho un'idea molto buona di cosa sia un'API. È per questo che ho chiesto, per cosa ti serve l'API e per il broker? Il punto della domanda è questo: non importa quale piattaforma usi. Se usate un broker nel mezzo, in realtà non otterrete alcun beneficio in ogni caso, a causa dei ritardi aggiuntivi. Di conseguenza, non si ottiene un "EA a lungo termine e costantemente redditizio all'interno del sistema" in entrambi i casi.
 
mmmoguschiy:
Cominciamo con... non si ottiene...

Sì, hai ragione, i sistemi di indicatori sono tutto (faccia sorridente imbranata)

Il livello è chiaro, la discussione è finita.

 
Translator:

Sì, hai ragione, i sistemi di indicatori sono tutto (faccia sorridente imbranata)

Il livello è chiaro, la discussione è finita.

Un argomento per il pop, una discussione interessante sta prendendo forma :)
 
Translator:


Non mi piace Metatrader, non mi piace il livello degli utenti del vostro forum. Lo dirò di nuovo - che cosa state facendo qui, quali sono i vostri obiettivi?
 
Translator:

Sì, hai ragione, i sistemi di indicatori sono tutto (faccia sorridente imbranata)

Il livello è chiaro, la discussione è finita.

Sarebbe una buona idea leggere le regole del forum (di questo e di qualsiasi altro forum in linea di principio) prima di mettere delle etichette pubbliche. Il tuo trolling basato su spavalderie infantili e conoscenze immaginarie non confermate è inappropriato. Non ha davvero senso discutere.
 
Translator:

Sì, hai ragione, i sistemi di indicatori sono tutto (faccia sorridente imbranata)

Il livello è chiaro, la discussione è finita.

Questo tuo "smiley imbranato" trasmette il tuo livello di "comprensione" di ciò che è un sistema in generale, e i "sistemi di indicatori" in particolare.
 

Caso emblematico.

Dopo questo nuovo anno, i normali DC hanno aperto il venerdì. Il Grande ha aperto solo lunedì. Lunedì ho acceso due terminali prima dell'apertura. Su Grande il prezzo di apertura era indietro di 150 punti (ancora dell'anno scorso) ed era in bilico per altri 5 secondi. In un altro ho visto il prezzo reale, ma non ho avuto il tempo di reagire. Un tale momento proe (mancato).

Quindi, solo per pensare, chi ha una società di intermediazione con i freni all'apertura della settimana?

 
MIG32:

Caso emblematico.

Dopo questo nuovo anno, i normali DC hanno aperto il venerdì. Il Grande ha aperto solo lunedì. Lunedì ho acceso due terminali prima dell'apertura. Su Grande il prezzo di apertura era indietro di 150 punti (ancora dell'anno scorso) ed era in bilico per altri 5 secondi. In un altro ho visto il prezzo reale, ma non ho avuto il tempo di reagire. Un tale momento proe (mancato).

Quindi, solo per pensare, chi ha una società di intermediazione con i freni all'apertura della settimana?

Non pagheranno i profitti - è stato testato per molto tempo, giustificano non le quotazioni di mercato.