È possibile imbrogliare il forex. - pagina 29

 
jyiv:
Ti mando un messaggio in privato.
e me, per favore.
 
Le opzioni binarie ti danno un vantaggio per cui puoi usare liberamente questa strategia, quando il prezzo devia bruscamente, aumentando le tue possibilità di un risultato positivo nel tuo trading.
 
Sembra che sia così: "Puoi fare soldi a palate...ma non te li daremo - niente di personale - sono solo affari, e gli affari sono al di sopra di tutto" - così hanno legittimato tutte le cattiverie e le truffe ((
 
jyiv:
Le opzioni binarie ti danno un vantaggio in modo da poter utilizzare liberamente questa strategia, quando il prezzo devia bruscamente.Questo aumenta le possibilità di un risultato positivo nel tuo trading.Ma non sto imponendo la mia opinione su di te.Questo ho cercato di identificare il kpd.Questa è solo la mia opinione.
C'è un video su youtube dove una persona autorevole dice che l'aspettativa è più bassa nel binario che nel forex. E questa persona non sta dicendo sciocchezze - non è stata notata!
 

La domanda sarebbe formulata in modo diverso:

È possibile creare un EA a lungo termine e costantemente redditizio nel sistema Metatrader?

La mia risposta è no.

Per questo è necessario almeno un canale esterno per importare le quotazioni tramite l'API del broker.

 
jyiv:
Le opzioni binarie ti danno un vantaggio in modo da poter utilizzare liberamente questa strategia, quando il prezzo devia bruscamente.Questo aumenta le possibilità di un risultato positivo nel vostro commercio.Ma io non sto imponendo la mia opinione su di voi.Questo ho cercato di identificare il kpd.Questa è solo la mia opinione.
Qual è la differenza tra binario e forex?
 
Translator:

La domanda sarebbe stata formulata in modo diverso:

È possibile creare un EA a lungo termine e costantemente redditizio nel sistema Metatrader?

La mia risposta è no.

Per questo è necessario almeno un canale esterno per importare le quotazioni attraverso l'API di un broker.

Perché sei qui sul forum Metatrader con la tua comprensione dell'inefficacia di MT. Prima le lamentele sui tick, ora non si può fare un robot di trading redditizio. Metà del mondo fa trading su Metatrader :)

Niente dura per sempre, tanto meno un Expert Advisor redditizio)))

 
server:

Metà del mondo fa trading su Metatrader :)

Il 95% di loro è destinato a fallire.

Anche se probabilmente c'è di più.

 
Translator:

Il 95% dei commercianti è destinato a fallire.

Probabilmente ce ne sono altri, però.

Il 95% ha la possibilità di entrare in quel 5%, ma si ostina a non volerci arrivare.
 
Translator:

Il 95% dei commercianti è destinato a fallire.

Probabilmente ce ne sono altri, però.

Perche'?