È possibile imbrogliare il forex. - pagina 19

 
jyiv:
Registrerò lo scambio.
Queste sono le parole di un marito, non di un ragazzo! ) lo fanno, naturalmente... ci hai già incuriosito così tanto che senza il video non ci sarà pace nella mia vita...)
 
nowi:
Non sono parole del ragazzo, ma del marito! ) lo pubblichi naturalmente... ci hai già incuriosito così tanto che non avremo pace senza questo video...)
Ok.
 
nowi:
Non sono parole del ragazzo, ma del marito! ) lo pubblichi naturalmente... Ci hai già incuriosito così tanto che senza il video non ci sarà pace nella vita...)
Infatti, se sei l'unico posso anche mandarti il video di persona.
 
jyiv:
Registrerò su video che posterò come avviene lo scambio.

Faresti meglio a collegarlo al monitoraggio del segnale, altrimenti non è molto carino da parte tua :)

Abbiamo tutti i bravi ragazzi immediatamente collegati al monitoraggio, o inviare al mercato per controllare :).

PS. Qui è consuetudine.

 
server:

Faresti meglio a collegarlo al monitoraggio del segnale, perché non è molto carino da parte tua :)

Abbiamo tutti i bravi ragazzi immediatamente collegati al monitoraggio, o inviare al mercato per controllare :).

PS. Qui è consuetudine

Per di più, cosa succede se anche loro hanno un terminale che ha fretta, loro sono in rosso e io sono in rosso.
 
jyiv:
Inoltre, cosa succede se anche il loro terminale si precipita, allora sono in svantaggio, mentre io sono in guadagno, quindi è ancora peggio.
Qualcuno lo traduca in russo, per favore!
 
Mischek:
Qualcuno lo traduca in russo, per favore.
dice che non lo controllerà).
 
e in cattività le citazioni sono date prima
 

È possibile imbrogliare il forex?

Sì!!! Dare soldi e non andare tu stesso))) (da un aneddoto...)

 
Beh, comunque è stato divertente).