Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 48

 
kylinar2012:
Hai bisogno di mangiare piselli per comunicare con te. Qualche post sul capannone e nessuna risposta. D'ora in poi ti ignoro. Pratica la tua retorica altrove.
Se non avete il cervello per leggere le risposte e capirle, certo.
kylinar2012:
...ti sto ignorando...

Fa davvero male agli occhi?

* * *

Oh, cavolo... Invece di qualcosa di sostanziale, viene scelto l'argomento del fienile.

 
Integer:
Beh, se non hai il cervello per leggere le risposte e capirle, certo.

Fa davvero male agli occhi?

* * *

Oh, cavolo... invece di qualcosa che va dritto al punto, è un argomento da barnburner.

Non sto radunando maiali con te, pusher senza cervello.
 
È terribile. Posso capire perché il tasso di arbitraggio è così alto.
 
Yoschik:
È terribile. Posso capire perché il tasso di arbitraggio è così alto.

Normale.

Annegare un thread del genere senza divieti provoca una sensazione inconscia di insoddisfazione per l'incompletezza del processo.

Abbiamo bisogno di un completamento logico. Tutti i partecipanti al bando e l'argomento da demolire.

 
Dal momento che l'amministrazione non ha mandato via immediatamente questo thread, deve essere stato che qualcuno aveva qualcosa da spiegare, o gli è stato dato il diritto di arrivare alla verità. Si scopre che il processo di comprensione è molto doloroso per alcune persone. Ma è così, non ci si può fare niente.
 
Integer:
Dato che l'amministrazione non ha mandato subito questo thread, immagino che il punto sia che qualcuno aveva bisogno di spiegare qualcosa, o è stato dato il diritto di arrivare alla verità. Si scopre che il processo di comprensione è molto doloroso per alcune persone. Ma è così, non ci si può fare niente.

Perché hai dovuto farlo subito?

C'era un problema.

Ora le regole sono state cambiate.

Non è più un problema.

 
Integer:
Si scopre che il processo di comprensione è molto doloroso per alcune persone. Ma è così, non ci si può fare niente.

Ambiguo.

 
Contender:

Ambiguo.

Sì, per il... con un processo doloroso.
 
Yoschik:

Perché hai dovuto farlo subito?

C'era un problema.

Ora le regole sono state cambiate.

Non è più un problema.

I cambiamenti delle regole sono per chi ha una mentalità legale. Ci sono altri lati della domanda - solo "perché? Lungo la strada, sono sorte altre domande, le cui risposte alcuni non volevano capire.
 
Contendente, perché non mi spieghi cos'è che non ti piace? Parlate pure, non siate timidi.