Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 28

 
Mischek:
Troppo tardi. Sei responsabile di ciò che hai "addomesticato". )

Per dimostrare la responsabilità sono d'accordo..... ))

// Devo ancora bloccarlo, basta che qualche pazzo non firmi sull'account reale.

 

About ECN Test

Datore di prezzo

Prezzario

relogin

Come posso usarlo sul mio MT4?

Ho bisogno di due broker?

Ho bisogno di 2 istanze con lo stesso broker?

Come posso scegliere le coppie?

File:
Captura1.PNG  100 kb
 
MetaDriver:

Per dimostrare la responsabilità sono d'accordo..... ))

// Bloccatelo comunque, basta che qualche pazzo non ci firmi il vero account.

Beh, le metacitazioni hanno fatto questo al cazzo. Quindi l'hanno fatto bene?))
 
AlbertoFX:

Basta tradurre questo. A proposito, puoi usare la seguente funzione del forum


per duplicare le vostre prossime domande/risposte sul russo

 

Quindi, da tutte le grida e i lamenti, ho capito quanto segue: Abbiamo una simulazione di manipolazione del mercato. Ci sono due conti con due bot, il primo sta perdendo contro il secondo. Il primo è esposto, il secondo si nasconde.

È proprio come pensavo, lo sfruttamento dell'imperfezione del simulatore di trading sul conto demo. In realtà non è nemmeno una "manipolazione" ma un overflow, non è grave. Ma se il simulatore fosse vicino a quello reale e il profitto totale del primo conto fosse superiore alla perdita del secondo, allora sosterrei questa impresa. Per il resto, è solo una scossa d'aria, come il graal sul meccanismo di generazione dei tick nel matatrader.

SZY È ovvio, che tale aggiunta alla simulazione almeno non semplice se onestamente, e inoltre è senza senso, in quanto la componente irrazionale che più che razionale, comportamento del pedaggio di mercato su questo o quello stato del mercato non può essere simulato semplicemente perché, la struttura di tale comportamento si evolve costantemente, bene e l'integrazione lineare degli ordini non può dare alcun potenziale di manipolazione, si può solo vendere ciecamente a se stessi, che è come masturbazione. E anche se qualcuno riesce a realizzare alcune "forze" nella logica dei prezzi sui conti demo, che genereranno offerte a seconda della distribuzione dei volumi nel prelievo, inoltre, a prescindere dai clienti, come una reazione pseudo-crowd al prelievo e al prezzo, per mostrare la loro visione della massa, e naturalmente per imporla ai clienti, non è più coerente con la realtà di un'onda sinusoidale o un rumore di gauss alle realtà del mercato.

I compagni di scuderia sono contro una tale perdita di tempo.

 
perepel:

Comunque, dalle urla e dai lamenti, ottengo quanto segue


Tu non capisci niente )

Questo thread è solo per attirare l'attenzione, per aumentare presumibilmente il livello di conoscenza della popolazione locale.

Ma tutti sono stati agganciati solo sulla crescita illimitata del deposito, ma l'essenza è che non tutti lo ottengono.

 
perepel:
Giovane e verde. E tu sei troppo pigro per seguire il link alla descrizione del segnale.
 
GaryKa:
Young è verde. E tu sei troppo pigro per seguire il link nella descrizione del segnale.

E allora? Uno sta facendo trapelare all'altro, il primo graal a scapito degli altri conti nascosti che fanno trapelare a lui. Questo simulatore demo è adeguato alla realtà come Counter Strike lo è alla guerra reale.

 
sanyooooook:

Non lo capisci).

Questo thread è solo per attirare l'attenzione, per aumentare presumibilmente il livello di conoscenza della popolazione locale.

Ma tutti sono stati agganciati solo sulla crescita illimitata del deposito, ma l'essenza è che non tutti lo ottengono.

Qual è l'attrazione dell'attenzione? Meccanismo dei prezzi? Beh, non sono così ingenuo da credere nell'adeguatezza delle dimostrazioni UST, specialmente nelle cucine. Pensavo che il Graal avesse qualche base almeno in parte legata alla realtà, ma è solo un giocattolo.

La stessa cosa accade di volta in volta, sì! Attira l'attenzione, ma non a scopo educativo, solo per una cucina particolare. Come sapete le PR non hanno colore o polo, anche gli stallieri lo sanno, per esempio se un noto cavallerizzo va a letto con la moglie del proprietario di una scuderia, nonostante i problemi a breve termine, lo aiuterà ad andare avanti nella vita se molte persone lo sanno. E come si sa, tutto dipende da chi si è nella vita. "Chi sei tu? Addio!" Non si tratta solo di persone, ma anche di organizzazioni, che agitano l'aria e scremano la crema.

 
perepel:

ma è solo un giocattolo.

Uomo strano, beh, sì, è una dimostrazione dell'essenza. un giocattolo di prova.

Volevi un omaggio? :))))