Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 12

 
kPVT:

L'autista è molto paziente!

E hrenfx sembra avere la faccia rossa per il facepalm.

+++

:))))

 
nowt:
È normale che sia così?
dovrebbe essere come nei segnali.
 
Non ho lavorato con i segnali, forse è questa la ragione.
 
ECN vs STP
  • www.gkfx.ru
Это противостояние длилось годами. Настоящая война двух технологий и двух методов исполнения. Сторонники каждой из них образовали целую армию. И вот наконец настало время решающей битвы! В ближайшие несколько недель нам суждено узнать, кто сильнее - или . А на чьей стороне ты? Определяйся и вступай в свой легион! Докажи, что ты лучший в очной...
 
Young:
metadriver controllato

L'ha testato su una demo, in tempo reale. Non per molto. Ci sarebbe un forte calo del gep. O solo sul movimento pesante.

Non per niente Dickflex ha sintetizzato gli strumenti piatti.

Ma come si fa a porre un limite ai sintetici?

IMHO

 
sumkin75:

L'ha testato su una demo, in tempo reale. Non per molto. Ci sarebbe un forte calo del gep. O solo sul movimento pesante.

Non per niente Dickflex ha sintetizzato gli strumenti piatti.

Ma come si fa a porre un limite ai sintetici?

IMHO

Non penso che ci sia qualcosa di sbagliato con la richiesta nel tester, anche se il broker FX mantiene anche la cronologia delle richieste e sembra essere in corsa nel tester
 
Heroix:
CodeBase non è una panacea. Chiunque ne abbia bisogno può trovarlo.
Grazie, l'ho messo nei preferiti.
 

Ed è per questo che c'è tutto questo trambusto? )

Amico, due bot, uno ama l'altro, quanta eccitazione c'è guardando questo amore ))

ZS: qualcuno ha davvero capito come si forma il prezzo? )

ZZZY: bitcoin, funziona anche, provato 3 settimane fa, solo la commissione è grande)

 
sanyooooook:

ZS: Qualcuno ha appena capito come si forma il prezzo? )

No... La cosa divertente è che alcune persone ancora non capiscono i principi del pricing ))))
 
micle:
No... la cosa divertente è che alcune persone ancora non capiscono i principi del pricing ))))

allora devi dire che è una magia e che nessuno capisce come funziona.

vedrai, ci crederanno più velocemente di quello che stai cercando di spiegare)