Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 17

 
IvanIvanov:

....a ha capito, bene anche questo... soprattutto per la variante demo!

Sul demo, tra l'altro, i filtri sono di solito parsimoniosi al contrario. Questo si traduce in una maggiore morbidezza e in un profitto demo durante l'esecuzione della demo.
 

L'argomento è interessante con il secondo robot. Ma versarci sopra mi sembra sciocco. Forse mi manca qualcosa. Ma per il secondo, sì. Dobbiamo pensare ad un algoritmo per accenderlo.

Ecco una domanda. Le prese sono anche ordini limite. Sono sul mercato?

A proposito, abbiamo un broker ECN senza commissioni con uno spread esteso e tu lo sai.

 
sumkin75:

I tee sono anche ordini limite, dopo tutto. Sono nella tazza?

Se è vero, dovrebbero esserlo.
 
sumkin75:

L'argomento è interessante con il secondo robot. Ma il solo fatto di traboccare mi sembra sciocco.


Se conosci gli algoritmi di altri bot o trader, puoi farli impazzire e prosciugare (o almeno ridurre) i loro depositi.

Se conosci gli algoritmi di altri bot o trader, potresti fargli saltare il cervello o ridurre i loro depositi.

Ma riempire troppo è anche la cosa giusta da fare, altrimenti tutta quella chimica potrebbe saltare in aria)

 
sanyooooook:

Se conosci gli algoritmi di altri bot o trader, puoi togliere loro il cervello e prosciugare i loro depositi.

Se conosci gli algoritmi di altri bot o trader, allora puoi fargli saltare il cervello.

Ma bisogna anche sovraccaricare bene, altrimenti tutta questa chimica può esplodere).

Penso che un bot otterrà un buon aumento durante un flat. E durante il flop, il secondo comincerà a lavorare e prenderà la perdita del primo.

Dovremmo pensare all'algoritmo per il secondo.

 
sumkin75:

Mi sembra che durante un flat, un bot che lavora all'interno dello spread salga abbastanza bene. E durante il movimento, il secondo bot si accende e prende la perdita del primo.

Dovremmo pensare all'algoritmo di accensione del secondo bot.

)

ZS: basta pensare come un robot ))))

 
sanyooooook:

)

ZS: basta pensare come un robot ))))

Già iniziato ))))
 
sumkin75:
già iniziato ))))

Eccone un altro:

per sconfiggere un robot devi comportarti come un robot, e rimbalzare quando attacca ))

ZS: Con questo approccio, si tratta di sfondare gli algoritmi dei concorrenti, trovare i loro punti deboli e fargli saltare il cervello.

questo è quello di cui parlava testa di cazzo, come le regole dell'insider

 
sanyooooook:

Eccone un altro:

per sconfiggere un robot devi comportarti come un robot, e rimbalzare quando attacca ))

ZS: Con questo approccio, si tratta di penetrare gli algoritmi dei tuoi concorrenti, trovare i loro punti deboli e fargli saltare il cervello.

questo è quello che ha detto testa di cazzo, come gli addetti ai lavori governano

Capito.

Da oggi sono un robot.

)))

 

Ti consiglio di fare attenzione a queste trasfusioni se fai trading in borsa. I regolatori là stanno controllando rigorosamente queste cose, almeno nelle borse occidentali. Se scoprono questo fatto, potresti essere in grossi guai.