Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 13

 
sanyooooook:

allora devi dire che è una magia e che nessuno capisce come funziona il tutto.

Vedrai, ci crederanno più velocemente di quanto tu possa spiegare).

Ho rinunciato a cercare di spiegare qualcosa fin dall'inizio. Infatti ogni tanto arriva un "liceale" che vuole solo buttare via il suo pranzo di scuola che non ha mangiato... Ridere attraverso le lacrime...
 
Contender:

DickFX ha scritto che non è raro che un'offerta sia più alta di una richiesta.

Questo solleva una semplice domanda: come possono apparire tali offerte nella coppa, visto che devono essere eseguite prima di entrare nella coppa?

Guardate la storia di fx+++on per il 17 settembre, dalle 05.10 UTC - c'è stata una situazione di EUR\USD nello stack per circa un'ora, quando i migliori prezzi BID e ASK erano molto peggio (di 10-20 punti) di quelli peggiori BID e ASK.

E nessuno ha cercato di fare qualcosa con qualche algoritmo, né poteva farlo, a quanto pare.

 

Il primo è stato catturato dall'EUR\USD.

Inoltre, durante le notizie importanti, accade spesso che il prezzo SPOT del EUR\USD sia 20-30 pip più alto del futures EUR. Ok, sarebbe un secondo momento, ma una tale situazione di arbitraggio può durare 5-10 minuti. È facile.

File:
1.JPG  13 kb
2.JPG  13 kb
3.JPG  13 kb
 
Onestamente non ero interessato al prezzo, ma a come ottenere il sistema attivo e funzionante, quali account sono necessari per farlo funzionare, ecc... non c'è bisogno di entrare nei dettagli, almeno i primi passi...
 
ProstoTak:

Il primo è stato catturato dall'EUR\USD.

Inoltre, durante le notizie importanti, accade spesso che il prezzo SPOT del EUR\USD sia 20-30 pip più alto del futures EUR. Ok, sarebbe un secondo momento, ma una tale situazione di arbitraggio può durare 5-10 minuti. È facile.

Perché i futures e lo spot dovrebbero essere uguali?
 
Young:
il mio interesse principale non era il prezzo, ma il lancio del sistema, quali account sono necessari per il lancio, ecc - non ho bisogno di sapere i primi passi...

Ho due conti, su uno dei quali c'è un broker ECN.

sullo stesso conto (accettante) PriceGiver e EXP_Relogin

il secondo (donatore con grandi soldi) è PriceTaker.

 
kazakov.v:
Perché i futures e lo spot dovrebbero essere uguali?

I futures sull'euro sono sempre più cari degli euro a pronti.

L'arbitraggio si verifica durante i periodi di notizie, quando la situazione diventa diametralmente opposta e la differenza può essere grande.

 
kazakov.v:
Perché i futures e lo spot dovrebbero essere uguali?
per una questione di principio.
 

durante l'ultimo FOMC e prima del discorso di Bernanke (30 minuti), chi aveva l'infrastruttura e si è specializzato nell'arbitraggio di futures e spot ha fatto una fortuna.

Una volta cinque o sei volte lo spread ha raggiunto i 30-40 punti da una parte, poi dall'altra.

Allo stesso tempo la liquidità di questi 30 minuti, era molto alta sullo spot e sui futures.

In generale, più importanti sono le notizie per EUR/USD (che il mercato sta aspettando), più alta è la possibilità che ci sia una situazione di arbitraggio con la liquidità, che terrà a lungo.

 
MetaDriver:

due conti su un broker ECN.

sullo stesso conto (accettante) PriceGiver e EXP_Relogin

sul secondo (donatore con grandi soldi) PriceTaker

Ho provato con qualche successo (ho provato ad aprire un conto con un buon prezzo...) Grazie - bene, l'ho torturato (è una buona rete con una grande cella), lo proverò consapevolmente