Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 8

 
MetaDriver,come gestisci gli EA?
 
MetaDriver:

Sono stato mancato, ecco, maledetto per sempre.... )

--

Sto eseguendo degli EAs al mio posto. Per rendere popolare lykbez (per attirare l'interesse).

In questo ramo (per non rovinare il programma educativo), propongo di analizzare il codice per capire e sentire per cosa e come.

E allo stesso tempo per capire meglio le caratteristiche, le insidie e gli inconvenienti del trading su MT4-ECN.

Non intendo compilare, non vedo alcuna funzione di trading nel codice.
Документация по MQL5: Торговые функции
Документация по MQL5: Торговые функции
  • www.mql5.com
Торговые функции - Документация по MQL5
 
ivan2586:
MetaDriver,come gestisci gli Expert Advisors?

Qual è il punto?

Non sarebbe meglio analizzare il codice e capire la logica?

// Allo stesso tempo, capirete come eseguirli.

 
Young:
e cosa eseguire in quale sequenza - non intendo compilare - non ho visto alcuna funzione di trading nel codice
Cerca e trova...
 
MetaDriver:
Cerca e trova...
sì, non ho visto una funzione di trading in globals.mqh. Capisco a cosa servono i tubi. E non capisco la logica del ticker - dovrebbe essere eseguito su un conto standard, e l'hyver sull'ECN?
 
Young:
Sì, non ho visto una funzione di trading in globals.mqh. Capisco a cosa servono i tubi. E la logica del taker non capisco - dovrebbe essere eseguito su un conto standard, e il giver sull'ECN?

LEGGETE IL LIBRETTO, È UN ORDINE.

:)))

// Se siete pigri o non capite - scappate dal Forex, perché vi mangeranno. Quelli che capiscono.

 

Questo consigliere e tutto questo thread sono dedicati esclusivamente all'educazione.

Chiunque pensi che questo sia un elefante nella stanza è sfortunato.

 
MetaDriver:

Questo consigliere e tutto questo thread sono dedicati esclusivamente all'educazione.

Chiunque pensi che questo sia un elefante nella stanza è sfortunato.

La cosa divertente è che nessuno ha intenzione di indagare la logica - non so da dove cominciare :-) Ho la sensazione che non sia scritto nei libri.
 
Young:
La cosa divertente è che nessuno sta mormorando tranquillamente nel thread - è chiaro che la logica lo risolverà - non so da dove cominciare :-) Ho la sensazione che non sia scritto nei libri.

Uff... È come se l'algoritmo fosse stato rivelatoqui equi ieri.

Hai letto il discorso sull'alfabetizzazione?

 
Heroix:

Uff... È come se l'algoritmo fosse stato rivelatoqui equi ieri.

Hai letto il primer?

Ha le lettere doppie, non ci crede.

;)