Il perfetto Take Profit - pagina 5

 
ForexWarriorEA:
decollo ideale per il trading intraday 35 -40 pips
Escluso l'orario di apertura?
 
-Aleks-:

La tattica è interessante, ma come usarla veramente?

La mia comprensione è che:

- la prima chiusura dovrebbe avvenire, diciamo, con una probabilità del 50% di raggiungere il punto di prezzo specificato

- la seconda chiusura dovrebbe avvenire quando il prezzo raggiunge il 30% di probabilità, e la distanza dovrebbe essere maggiore di quella della prima doppia chiusura

- è possibile continuare a pizzicare.

E il volume, apparentemente, più alta è la probabilità di raggiungere l'obiettivo, più alto è il volume, o viceversa? E' necessario trainare dalla prima chiusura - spostando frettolosamente l'ordine di stop loss a Breakeven?

Ci sono statistiche su questo argomento?

C'è un legame tra lo SL e il TP. Cioè, abbiamo uno SL di 20 punti e il volume della posizione è di 0,2 lotti. Apriamo la posizione in quanto non abbiamo avuto grandi movimenti durante il giorno. Quando il profitto raggiunge i 40 punti, chiudiamo 0,1 lotti, non tenendo conto della media giornaliera dei prezzi. SL - a pareggio. Poi guardiamo quanti punti si è mosso il prezzo e che percentuale del prezzo medio giornaliero è. Se vediamo che il movimento attuale è vicino alla gamma media giornaliera - cerchiamo modelli di candele di inversione. Se viene trovata una forma, chiudiamo i restanti 0,1 lotti.

Sì, possiamo dividerlo non in 2 parti ma in 3, 4, ecc.

Circa il volume. A seconda delle letture degli indicatori (forza del segnale comune), a seconda del movimento della giornata, a seconda della dimensione dello SL (se non è troppo grande - impostiamo un volume maggiore). Qui la vostra immaginazione non è limitata da nulla.

Non ci sono statistiche. Tutto dipende dal TS, dal PE, dalla situazione del mercato. Bisogna provare e vedere se si adatta o no.

 

Tapochun, grazie per la risposta, sono andato sul forum e mi sono reso conto che il pensiero qui sotto stava già fluttuando qui, ma per qualche motivo è stato durante le vacanze che è tornato e mi sembrava nuovo, apparentemente inconsciamente ha contribuito a formalizzarlo.

Ho avuto un'idea del genere: sperimentare il multi take profit.
L'idea è che i livelli di inversione del prezzo possono essere diversi, a volte funzionano e a volte no - per esempio MA+Pips, un canale di metà giornata ATR o livelli RSI e forse una parabolica. Quindi, penso che valga la pena provare a chiudere parzialmente quando si raggiungono certi valori, forse sarà interessante vedere come funzionerà la media di questi indicatori, forse ci sarà un modello nella forza di ciascuno dei metodi, che li aiuterà a classificarsi uno contro l'altro.
Per esempio, apriremo un ordine di acquisto per GBPUSD per il target a H1:
MA(128)+300Pips - chiudere il 50%
MA(56)+600Pips - chiudere 30%
RSI(14)==70 - chiudere il 20%
Forse hai qualche esperienza di test di tali multisistemi o forse vorresti condividere le tue conoscenze con me per provare e testare l'efficienza di un tale sistema?

 
-Aleks-:

Tapochun, grazie per la risposta, sono andato sul forum e mi sono reso conto che il pensiero qui sotto stava già fluttuando qui, ma per qualche motivo è stato durante le vacanze che è tornato e mi è sembrato nuovo, apparentemente inconsciamente ha contribuito a formalizzarlo.

Ho avuto un'idea del genere: sperimentare il multi take profit.
L'idea è che i livelli di inversione del prezzo possono essere diversi, a volte funzionano e a volte no - per esempio MA+Pips, un canale di metà giornata ATR o livelli RSI e forse una parabolica. Quindi, penso che valga la pena provare a chiudere parzialmente quando si raggiungono certi valori, forse sarà interessante vedere come funzionerà la media di questi indicatori, forse ci sarà un modello nella forza di ciascuno dei metodi, che li aiuterà a classificarsi uno contro l'altro.
Per esempio, apriremo un ordine di acquisto per GBPUSD per il target a H1:
MA(128)+300Pips - chiudere il 50%
MA(56)+600Pips - chiudere 30%
RSI(14)==70 - chiudere il 20%
Forse hai qualche esperienza di test di tali multisistemi o forse vorresti condividere le tue conoscenze con me per provare e testare l'efficienza di un tale sistema?

I programmatori volenterosi sono tutti in movimento.
 
-Aleks-:

Tapochun, grazie per la risposta, sono andato sul forum e mi sono reso conto che il pensiero qui sotto stava già fluttuando qui, ma per qualche motivo è stato durante le vacanze che è tornato e mi sembrava nuovo, apparentemente inconsciamente ha contribuito a formalizzarlo.

Ho avuto un'idea del genere: sperimentare il multi take profit.
L'idea è che i livelli di inversione del prezzo possono essere diversi, a volte funzionano e a volte no - per esempio MA+Pips, un canale di metà giornata ATR o livelli RSI e forse una parabolica. Quindi, penso che valga la pena provare a chiudere parzialmente quando si raggiungono certi valori, forse sarà interessante vedere come funzionerà la media di questi indicatori, forse ci sarà un modello nella forza di ciascuno dei metodi, che li aiuterà a classificarsi uno contro l'altro.
Per esempio, apriremo un ordine di acquisto per GBPUSD per il target a H1:
MA(128)+300Pips - chiudere il 50%
MA(56)+600Pips - chiudere 30%
RSI(14)==70 - chiudere il 20%
Forse hai qualche esperienza di test di tali multisistemi o forse vorresti condividere le tue conoscenze con me per provare e testare l'efficienza di un tale sistema?

Dovrei aggiungere altri input. Forse la gente si unirà a noi
 

Vinin:
Надо было бы еще входы добавить. Может народ и подтянется 

L'entrata, per esempio, potrebbe essere fatta su una rottura di +-23,6% ATR(3) con uno spostamento di 1 dall'apertura del giorno.

O si potrebbe discutere anche qualche altra opzione. Sarebbe interessante vedere la dipendenza dell'inversione dalla densità dei rotoli di livelli di resistenza fluttuanti e la loro priorità l'uno sull'altro.

 
archimed2:

Sono d'accordo con il post precedente e faccio un esempio dalla mia pratica.

Rimuovi la pubblicità il più presto possibile, o verrai bannato...
 
Ho imparato a fare trading dai ragazzi di algotrader che fanno trading sul MICEX. Fanno milioni con i pip. Fino a 5-6 mila scambi al giorno. Quindi, ho deciso di non essere avidoe di impostare TP12-15 pip. (4* punti). La strategia è giustificata. Quale TP impostare, ognuno lo decide per sé.
 
Un take profit ideale può essere definito legalmente facendo una funzione che controlla i profitti e uscendo dal mercato se il profitto massimo è sceso di una certa percentuale.
 
Iltake profit è essenzialmente un ordine limite. Pertanto, dovrebbe essere collocato in possibili punti di inversione. Sarebbe più logico usare un flip nei punti di TP.