Il perfetto Take Profit - pagina 2

 

-Aleks-
:

Cioè è un'opzione per catturare il movimento prima della resistenza. E le linee ti permettono di calcolare in quale momento e in quale fascia di prezzo si verificherà la resistenza prevista.

Solo il tempo è previsto e il prezzo secondo l'apertura della barra del segnale.

 
Con me, il take profit è una certa condizione: il prezzo deve attraversare o essere molto vicino al confine di un canale
 
JLY:

Solo il tempo è previsto e il prezzo dall'apertura della barra del segnale.

Ho capito che c'è una marcatura sulle linee e la chiusura al loro tocco, non è vero? Se è così, si scopre che il livello di TP dipende dal tempo.

barabashkakvn:
Il mio Take Profit è una certa condizione: il prezzo dovrebbe attraversare o essere molto vicino al confine del canale

È un canale formato secondo un certo algoritmo o a occhio? Quanto spesso riuscite a prendere un take profit?

 
-Aleks-:

Il canale è costruito secondo un certo algoritmo o a occhio? Quanto spesso riuscite a prendere un take profit?

Il canale è calcolato. Niente "a occhio".
 
-Aleks-:

Ho capito che le linee servono per segnare e chiudere quando vengono toccate, vero? Se è così, allora si scopre che il livello di TP dipende dal tempo.

Stop loss al contatto, perché non tutte le linee vengono eseguite prima del contatto.

 

Ho sia Take Profit che Breakeven e si ferma flessibile e cambia a seconda della volatilità e divergenza-convergenza con altri strumenti. Ci sono altri due modi per chiudere, ma questo è un ripensamento.

L'idea generale è che una volta aperta una posizione non la abbandoniamo, ma continuiamo a monitorare la situazione. Per esempio, non ha senso fissare un obiettivo alto se il mercato è fiacco, ma se il mercato inizia a muoversi, possiamo spostare il takeprofit. La stessa cosa con la correlazione: Se il tuo strumento inizia a mostrare più zelo rispetto a qualche punto di riferimento, puoi dargli la possibilità di guadagnare di più.

Cioè penso che il take profit ideale (così come il sistema stesso) varia a seconda della situazione.

Ma se si debba specificare una dimensione iniziale (anche se cambia in seguito) del takeprofit come un certo rientro da una posizione da aprire o impostarlo a qualche livello "esterno", indipendente da dove si è entrati - è ancora una domanda per me. A quanto pare, si può fare in entrambi i modi, a seconda della situazione.

Da un lato, il mercato se ne frega quando sei riuscito ad entrare, ma dall'altro, una posizione aperta correttamente dovrebbe tenere conto di alcune condizioni fondamentali e quindi il take profit dovrebbe essere corretto. Cioè, a mio parere, è difficile pensare a regole separate di marcatura del takeprofit che differiscano molto dalle regole di apertura di tali posizioni e una seria discussione su un takeprofit ideale dovrebbe inevitabilmente passare alla discussione del sistema ideale.

Per quanto riguarda il tempo di esistenza di una posizione - non credo che sia un modo efficace per regolare il TP, di nuovo, perché è un fattore soggettivo.

 

Se una transazione non viene lanciata ad un Expert Advisor, ma la conduci tu stesso, hai bisogno di un TP?

Altrimenti si può mettere TP di 200 punti, ma raggiungerà 190 e oggettivamente, secondo tutti gli indicatori, inizierà a scendere. Quindi è meglio chiudere a 190-180 e aprire un nuovo affare che aspettare che salga di nuovo.

mi sembra solo che ci sia una parvenza di differenza tra il trading e l'investimento.

 
Armen:

Se una transazione non viene lanciata ad un Expert Advisor, ma la conduci tu stesso, hai bisogno di un TP?

Altrimenti si può mettere TP di 200 punti, ma raggiungerà 190 e oggettivamente, secondo tutti gli indicatori, inizierà a scendere. Quindi è meglio chiudere a 190-180 e aprire un nuovo affare che aspettare che salga di nuovo.

Mi sembra solo che questa sia una parvenza di differenza tra il trading e l'investimento.

Se non fissiamo il margine di profitto, possiamo farlo senza TP, ma non lo faremo senza SL. Anche se se non si imposta il limite di profitto - allora perché aprire una posizione?
 
barabashkakvn:
Puoi farlo senza TP, ma non puoi farlo senza SL. Anche se se non fissi la barra del profitto - allora perché aprire l'affare?

SL è sicuramente necessario, e mi sembra che l'argomento del livello SL ideale sia altrettanto importante.

E per questo è necessario guardare la situazione nel suo insieme, non solo al livello desiderato di SL.

 
Armen:

...quanto è disposta a dare...

Potresti finire con il pipsqueakin' :)