Il perfetto Take Profit - pagina 10

 
Sviluppato un take profit fluttuante, l'essenza è che c'è un TP standard, ma se lo standard non è molto promettente (basso profitto o perdita) al momento, allora inizia la ricerca di un'alternativa migliore, per un'alternativa utilizzando zig-zag, volatilità giornaliera (proprio indicatore), pivots, segnale di rollover, RSI, iMA, quegli indicatori che mostrano il miglior TP cadono nel pool, che viene mediato e si cerca il TP più adatto.
 
-Aleks-:
Sviluppato galleggiante prendere profitto, l'essenza è che c'è un TP standard, ma se lo standard non è molto promettente (basso profitto o perdita) al momento, poi inizia la ricerca della migliore alternativa, per le alternative utilizzando zig-zag, volatilità giornaliera (il tuo indicatore), pivots, segnale di rollover, RSI, iMA, quegli indicatori che mostrano la migliore caduta TP nel pool, che è media e viene cercato più appropriato TP.

1. Cos'è una "AT standard", quali sono i criteri di "standardizzazione"?

2. Come si differenzia dal TP ottimale, che è determinato dal tester o dai risultati del trading reale? Ognuno sceglie da solo il criterio di ottimizzazione - massimizzare i profitti o minimizzare le perdite e i drawdown o qualcos'altro. Per esempio, ho scelto la massimizzazione del fattore di recupero - il rapporto tra il profitto netto e il massimo prelievo sotto la condizione TP=CL. Cerco di rendere questo criterio maggiore di 2. Di solito raggiungo valori di 3-5, raramente 6-8, molto raramente -10 a seconda della logica del TC.

 
Yousufkhodja Sultonov:

1. Cos'è una "AT standard", quali sono i criteri di "standardizzazione"?

2. Come si differenzia dal TP ottimale, che è determinato dal tester o dai risultati del trading reale? Ognuno sceglie da solo il criterio di ottimizzazione - massimizzare i profitti o minimizzare le perdite e i drawdown o qualcos'altro. Per esempio, ho scelto la massimizzazione del fattore di recupero - il rapporto tra il profitto netto e il massimo prelievo sotto la condizione TP=CL. Cerco di rendere questo criterio maggiore di 2. Di solito raggiungo valori di 3-5, raramente 6-8, molto raramente -10 a seconda della logica del TC.

1. Standard in questo caso - è quel TP, che è di solito (per default) usato in un particolare TS. Nel mio caso è un semplice muving - poiché ha la proprietà unica di contabilizzare il tempo.

2. In situazioni diverse, il take profit può essere diverso - solo per il fatto che il prezzo ha un corridoio naturale di movimento. Il mio sistema tiene conto della volatilità del mercato e genera il take profit ottimale in questo momento - la dimensione del take profit viene rivista ad ogni nuova barra. Viene selezionato tra diversi segnali ottimizzati individualmente per chiudere l'ordine.

L'uso del fattore di recupero è rilevante solo quando si confronta su timeframe uguali, poiché il drawdown medio è un valore costante, e il profitto tende ad accumularsi. Per me 1-2 FS in un anno è un buon risultato.

 
-Aleks-:

Il mio sistema tiene conto dei cambiamenti nel mercato e genera un take profit ottimale al momento attuale - la dimensione del take profit viene rivista ad ogni nuova barra. La selezione è fatta da diversi segnali ottimizzati individualmente per chiudere l'ordine.

Cosa sono questi segnali7
 
Youri Tarshecki:
Cosa sono questi segnali7
Uso lo zig-zag, la volatilità giornaliera (il mio indicatore), i pivot, il segnale di inversione, l'RSI, l'iMA, gli indicatori che mostrano il miglior TP entrano nel pool, che viene mediato e viene trovato il TP più adatto. Con questi segnali la percentuale di operazioni redditizie va dal 65% al 80% per il mio TS.
 
Raramente uso un ordine Take Profit per uscire da una posizione. Come regola, sono più adatto a prendere una posizione d'impulso dopo un flat. Per quanto riguarda gli indicatori, uso una combinazione di MACD e OsMA per uscire da una posizione.