Il perfetto Take Profit - pagina 3

 
barabashkakvn:
Potresti finire con il pipsing :)

noooo :)

Di solito non faccio trading in base ai livelli, ma ai segnali, ed è per questo che uso uno SL e non un TP.

 
Tutto dipende dall'analisi tecnica e la volatilità del mercato, rispettivamente sarà il loro TP, in media 20-30 pips al segno 4 è normale, e soprattutto su tutte le operazioni mettere T / S pari a 15 pips.
 

non è certo che siano 15...

è mia opinione che i 25-30 hanno il diritto di esistere

tutto dipende dalla coppia e dal tf

 

Ho calcolato che i pullback avvengono spesso dopo tre candele nella stessa direzione, pensando di provare a mettere un take profit (fuori dallo sdnk) su 3 candele di fila.

Forse qualcuno conosce un indicatore che conta quante candele in una direzione (rialzista o ribassista) sono state consecutivamente?

 
-Aleks-:

Ho calcolato che i pullback avvengono spesso dopo tre candele nella stessa direzione, pensando di provare a mettere un take profit (fuori dallo sdnk) su 3 candele di fila.

Forse qualcuno conosce un indicatore che conta quante candele in una direzione (rialzista o ribassista) sono state consecutivamente?

Un thread ben iniziato - una soluzione non male sul take out, seguita da una discussione sulla flessibilità del take out a seconda della situazione - è esattamente ciò di cui avete bisogno. Non resta che digerirlo e darlo ai programmatori per lavorarci sopra. Bisogna dire subito che aprire un ordine è molto più facile che chiuderlo, perché ci sono un milione di modi diversi per chiuderlo. Non menzionerò nemmeno il fattore umano. Quindi, l'automazione di questo processo deve essere eseguita in forex senza eccezioni. Gut!
 
Dirò poche parole) Tutti qui stanno discutendo la presa, ma solo un paio di persone hanno ricordato lo stop loss. Secondo le regole di manimanagement prendere dovrebbe essere 3 volte stop loss in media (anche se stai facendo trading senza stop loss dovresti avere in testa almeno una linea per chiudere l'ordine in caso di falsa entrata o situazione imprevista), in più tutti devono considerare quanto tempo hai tenuto la transazione secondo la tua strategia di trading, infatti, con una entrata a mercato di successo puoi prendere più punti, ma non essere avido e quest'ultimo gioca un ruolo importante. Dalla mia esperienza personale posso dire che prendere uno stop loss a zero perdite non è il modo migliore per andare, perché potresti vedere grandi oscillazioni di volatilità e questo porterà ad una chiusura più rapida di una posizione e a prendere il take profit.
 
GoodCat:
Da un punto di vista puramente teorico, credo che il take profit ideale sia il miglior rapporto possibile tra tre condizioni consecutive in cui il valore di take profit tende all'infinito mentre il valore di stop loss tende a zero

La formulazione è sbagliata.

Se lo stoploss tende a zero, allora si ottiene una perdita sullo spread. Dopo tutto, gli stop ravvicinati hanno più probabilità di essere attivati. Se lo stoploss è zero, si attiverà immediatamente all'apertura di una posizione.

 
Reshetov:

La formulazione è sbagliata.

Se lo stoploss tende a zero, allora si ottiene una perdita sullo spread. Dopo tutto, gli stop ravvicinati hanno più probabilità di essere attivati. Se lo stoploss è zero, si attiverà non appena la posizione viene aperta.

E dovrei aggiungere che nel tester si potrebbe ottenere un graal, ma non ci crediamo))))
 
papaklass:

"La perfetta presa di profitto". Che cos'è?

Lasciate che vi dia il mio pensiero sull'argomento.

Per determinare la dimensione di un take profit ideale, dovete definire i vostri obiettivi. Cosa voglio ottenere come risultato del mio trading?

Per esempio, voglio vedere il mio deposito crescere del 5% alla settimana. Come posso ottenerlo? Cosa dovrei scegliere come strategia di trading?

1. Potresti usare un sistema di trading a breve termine, con una tenuta di posizione da 1 a 3-5 giorni. Avrei un trade a settimana usando questa tattica. Quindi, dovrei prendere il trading range di metà settimana (EURUSD, ATR(15)=183.0 pips) e cercare di prendere il 50% di questo range. Il take profit per questo sistema sarà di circa 90.0 pip.

2. È possibile applicare il trading intraday, quando la posizione sarà tenuta per diverse ore. Con questa tattica avrò diversi scambi al giorno. Se aumento il mio deposito più dell'1% al giorno, raggiungerò il mio obiettivo. ATR(8 ore) mostra un valore di 15.0 pips. Quindi il take profit dovrebbe essere entro questi limiti.

3. si può applicare lo scalping, con mantenimento della posizione fino a diverse decine di minuti. Quando questo tipo di trading, il numero di operazioni sarà di almeno 10 e il Take Profit sarà pari a 3.0-5.0 pips.

Vedete, ogni strategia ha la sua dimensione di Take Profit. E il tempo ci dirà se è ideale o no. :)

Questo metodo è il più semplice, lo chiamerei "voglio", ma il mercato non dà quello che vogliamo, e lo scopo principale del TP setting - è prendere quello che il mercato dà finora. Cioè, semplicemente mettere TP in pip fissi su tutte le transazioni, certo che si può, ma solo se si può prevedere il movimento del prezzo a lungo termine, e più pip, più si deve essere lungimiranti. Ma non si può pretendere che il mercato si muova sempre di un certo numero di pips, dopo di che segue un'inversione o la sua probabilità aumenta significativamente. E se non segue un'inversione, che senso ha chiudere la posizione?

 
Armen:

Domanda - se non lasci il commercio a un EA, e lo gestisci da solo, hai bisogno di un TP?

Se non la lasci cadere e la guardi crescere per molto tempo, potresti diventare avido e chiuderla molto più tardi... inversione dei prezzi.

Forse è di questo che papaklass ha scritto - fissare l'avidità ... Ma questo è l'ultimo fiasco del TP, e prima ci possono essere altre situazioni per chiudere l'ordine che possono anche essere attribuite al TP.