Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 238

 
Nella mia esperienza, quando un titolo arriva sul mercato, spesso sale bruscamente di diverse volte, forse anche 5-10 volte, e poi ritorna al prezzo di offerta o anche più basso. Quindi è molto rischioso. È vero, la leva massima è 1:3. Puoi giocarci un po'.
 

Dal titolo ho pensato che fosse solo un'altra sciocchezza giornalistica amatoriale. Tuttavia, l'articolo era sorprendentemente buono, grazie.

Tuttavia, la messa in scena è confusa. Ora la volatilità non è nemmeno insignificante e non spaventa molte persone. Inoltre, ci sono problemi più immediati. Per esempio il recente pool di ghash.io che si avvicina al 50%, che ha causato un po' di panico.

Un altro argomento, i portafogli di Satoshi sono noti, quindi puoi tenerli d'occhio e andare nel panico solo quando le cose iniziano a muoversi seriamente. Rivelare l'identità non servirà essenzialmente a nulla.

 
Bitcoin sembra tenere molto bene, probabilmente vuole andare ad un nuovo massimo))
 
MoneyJinn:
Bitcoin sembra essere molto vivace, probabilmente vuole andare ad un nuovo massimo)).
O un nuovo minimo?
 

Complicato con il bit, complicato )

 
TheXpert:

La divulgazione dell'identità non farà essenzialmente nulla.

Sono d'accordo che non farà nulla. Ma per una ragione diversa. Credo che le persone serie non considereranno mai il bitcoin come una moneta seria finché il pacchetto di "controllo" è detenuto da un privato, che il suo nome sia noto o meno. Se i "padri fondatori" vogliono davvero che il bitcoin sia approvato come moneta mondiale, dovrebbero dare quella quota di "controllo" a qualche organismo collettivo internazionale, magari creato appositamente. Forse questo sarà fatto ad un certo punto. Altrimenti, la moneta mondiale diventerà qualche altra criptovaluta, il cui creatore sarà un tale ente. Naturalmente, se la moneta mondiale diventa una criptovaluta.
 

ho-ho-ho, il primo bot è pronto )))

http://joxi.ru/tv3SUhjKTJBPAbqt_To

Скриншот
Скриншот
  • joxi.ru
сделан при помощи Joxi.ru
 
Zynga Launches Bitcoin Test With BitPay : Bitcoin
  • 2014.01.04
  • www.reddit.com
We wanted to share with the r/bitcoin community that Zynga Inc. (NASDAQ: ZNGA) is now conducting a Bitcoin test with BitPay (https://bitpay.com/), a leading Bitcoin service provider, in select Zynga.com web games. In response to Bitcoin’s rise in popularity around the world, Zynga, with help from BitPay, is testing expanded payment options for...
 
Signori, e la volatilità oggi?
 
Heroix:
Signori, e la volatilità oggi?

Penso che a causa della promozione, komsu ridotto e ad alta frequenza tagliato nella gamma 0,2-0,6%

ZS: anche se no, l'azione è solo su btc-e, chet me ))