Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 243

 
Mechanic:
Posso avere un link specifico che non riesco a trovare, per favore!
Grazie a tutti, l'ho già trovato!
 
TheXpert:

State arbitrando tra gli scambi?
 
sanyooooook:
State arbitrando tra gli scambi?

Solo un po'. Un sacco di problemi. Ho pensato di entrare in btcchina, ma sono rinsavito poco prima del crollo.

Sto aspettando di essere verificato su Gox. Sto aspettando la verifica su gox. Su stump il cachet trade richiede 10 secondi, irreale per funzionare correttamente. Non voglio andare in quelli cinesi.

 
TheXpert:

Solo un po'. Un sacco di problemi. Ho pensato di andare in btcchina, appena in tempo, appena prima che succeda la merda.

Sto aspettando di essere verificato su Gox. Su Stamp, chiedo uno scambio di cache di 10 secondi, irreale per lavorare. Non voglio andare in un cinese.

Sì, 10 secondi sono tanti, stavo pensando al ceppo ma ci penserò due volte.
 

Qualche ipotesi/fatto su cosa sta succedendo al mercato?

Sembra che qualcuno abbia premuto il pulsante "off" e il mercato, insieme all'algoritmo di MM, si sia bloccato.

 
Imho, i fondi stanno guadagnando terreno.
 
Mi sembra che anche gli zii seri siano qui
 
Heroix:

Qualche ipotesi/fatto su cosa sta succedendo al mercato?

Sembra che qualcuno abbia premuto il pulsante "off" e il mercato, insieme all'algoritmo di MM, si sia bloccato.

È un peccato quando la griglia non funziona)
 
sanyooooook:
Avete un dll di trading sul lato positivo?
 
TheXpert:
Avete un dll di trading sui professionisti?

Se ti riferisci a ciò su cui è scritto il dll, allora citerò l'autore del codice:"scritto per il nuovo mt4 in stile OOP, usa wininet.dll e un wrapper dll auto-scritto per il calcolo hmac sha512".

Solo sha512 è in casa (è in C++) tutto il resto è in codice WinInet e mql4