Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 294

 
o_O:
Integrare la tecnologia blockchain nella pam. È solo un'idea per ora,
Bisogna solo sapere come funziona a livello di meta. Quando il puzzle si compone, allora si può guardare ai protocolli e all'implementazione, potrebbe non essere così.

Blockchain è bello ma molto specifico.
 
Комбинатор:
Beh, per ora è necessario sapere come funziona a livello di meta.

Esattamente.

se hai capito il puzzle, puoi spiegare? )
 
o_O:
Se hai risolto il puzzle, puoi spiegare? )
No. Se hai un'idea, allora forse hai un'idea di dove e come mettere la blockchain nei pums. Non ho ancora un'idea.

Sono stato appena coinvolto nel mettere insieme un puzzle di un progetto blockchain non troppo tempo fa. Quasi l'ha messo insieme in 4 teste, con le altre tre che sono migliori della mia. Forse l'avrebbero fatto, ma si sono rivelate troppe pantofole e strozzature.
 
Комбинатор:
Quasi l'ho messo insieme in quattro teste, le altre tre sono migliori della mia. Forse l'avrebbero fatto, ma si sono rivelati troppi punti scivolosi e stretti.
stimolante )
 
Комбинатор:
Se hai un'idea, allora forse hai un'idea di dove e come mettere la blockchain nei pums. Non ho ancora un'idea.
L'idea era di usare il principio della blockchain in modo che le transazioni del cliente (investimenti) possano essere affidabili senza complicazioni legali.

Cioè, tutti i partecipanti memorizzano i dati su tutti gli investimenti, confermando così la quota di investimento di ogni partecipante e, di conseguenza, calcolando la corretta remunerazione.
 
Il problema è collegare la blockchain e il conto del manager.
 
Комбинатор:
Il problema è collegare la blockchain al conto del manager.
Non sono a conoscenza di questi problemi in questa fase, dato che blockchain non ha né "meta", né un profondo fiddling. )
 
o_O:
Non sono a conoscenza di questi problemi in questa fase, in quanto non ho sperimentato la "meta" o la profonda manipolazione di blockchain. )
cioè ero seduto lì e ops: "fammi legare la blockchain ai pummels, forse legherà")

o volete apertura e trasparenza dalla blockchain?

Faccio fatica a immaginare come tutto questo possa combaciare.
 
o_O:
Non mi rendo conto di questi problemi in questa fase, poiché non ho sperimentato la "meta" di blockchain o le sue più profonde complessità. )
Blockchain è... diciamo una cosa a sé. Blockchain non è molto difficile da imbullonare a qualcosa, ma è difficile imbullonare qualcosa in blockchain, in particolare se hai bisogno di fonti esterne per verificarlo.