Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 231

 
TheXpert:
Hanno guardato le figure e dimenticato l'azione :)
Stanno tastando la situazione, forse più tardi la ridurranno a una cifra.
 
TheXpert:
Hanno guardato i numeri e dimenticato la promozione :)
è solo per il web? non hanno inventato nulla per MT4?
 

Mi chiedo se la nuvola di methaquotav non possa essere usata per il mining (non ho la più pallida idea di come funzioni))

così tanta energia pulita è inattiva)

 
sanyooooook:

Mi chiedo se la nuvola di methaquotav non possa essere usata per il mining (non ho la più pallida idea di come funzioni))

così tanta energia pulita è inattiva)

scriviamo prima per il bruteforcing degli archivi rar :)
 
sergeev:
scriviamo prima per il bruteforcing degli archivi rar :)

http://thelocalhost.ru/brutfors/

Allora, cosa c'è da rompere dopo il rar? ))

Брутфорс
  • thelocalhost.ru
Брутфорс (от английского brute force — полный перебор или метод «грубой силы») – один из популярных методов взлома паролей на серверах и в различных программах. Заключается он в том, что программа-взломщик пытается получить доступ к какой-либо программе (например, к почтовому ящику) путем перебора паролей по критериям, заданным владельцем...
 
sanyooooook:

Mi chiedo se la nuvola di methaquotav non possa essere usata per il mining (non ho la più pallida idea di come funzioni))

Non ho la più pallida idea di come funzioni)

Teoricamente è possibile, ma in pratica è improbabile che paghi. Dopo tutto, un hash è circa due alla trentaduesima potenza degli hash. Cioè più di 4 miliardi di hash da analizzare. E nel corso della vita della nuvola, solo un miliardo e mezzo di compiti sono stati completati.

Un miliardo e mezzo di compiti eseguiti in MQL5 Cloud Network.

E le piscine pagano una tale miseria per un hashish che non ripaga nemmeno la commissione.

Naturalmente, si potrebbe usare OpenCL per collegare questa cosa, e probabilmente ne varrebbe la pena. Ma sarebbe meglio andare su Mathemat o MetaDriver - disegnano alcuni frattali su GPU.

 
Reshetov:

Naturalmente, puoi collegarlo tramite OpenCL, allora probabilmente funzionerebbe? Ma sarebbe meglio andare su Mathemat o MetaDriver - disegnano alcuni frattali su GPU.

No, quello andrebbe a Methaquotes. OpenCL non funziona nel cloud; il loro problema è radicato nella strategia di Microsoft (i servizi Windows non possono creare processi OpenCL). Teoricamente ci sono opzioni per superare questo, ma non sono sicuro che non ne valga la pena. In particolare, penso che il mining non pagherà. Altre opzioni per l'utilizzo di OpenCL nel cloud possono essere più redditizie, solo che non è chiaro quali. (Quindi, puoi continuare a generare idee, forse qualcosa salterà fuori).
 
Reshetov:

Teoricamente è possibile, ma in pratica è improbabile che paghi. Dopo tutto, un hash è circa due alla trentaduesima potenza degli hash. Cioè, più di 4 miliardi di hash devono essere attraversati. E nel corso della vita della nuvola, solo un miliardo e mezzo di compiti sono stati completati.

Un miliardo e mezzo di compiti eseguiti in MQL5 Cloud Network

Non confondete il compito di calcolo completo (con consegna e sincronizzazione dell'intero ambiente di mercato) e il calcolo dell'hash più banale.
 
Renat:
Non confondete un compito di calcolo della storia completo (con consegna e sincronizzazione dell'intero ambiente di mercato) con un banale calcolo di hash.
È chiaro che dovete usare la modalità mat. Ma comunque non pagherà, vero?
 
komposter:
È chiaro che devi usare la modalità mat. Ma comunque non pagherà, vero?
Cos'è che non paga esattamente?