Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 114

 
GaryKa:

Perché 0,005 e non 0,0025?

Perché il 1° trade è all'apertura della posizione, e il 2° trade alla chiusura.

Cioè 2 volte lo 0,25%

 
Contender: Perché ....

Hai intenzione di fare 8 trade per scambiare un tale arbitraggio(NMCUSD/NMCBTC vs LTCUSD/LTCBTC)? Vuoi dire che chiuderai una posizione di blocco aggregata ogni volta dopo che ogni situazione di arbitraggio è stata negoziata?

 
GaryKa:

Hai intenzione di fare 8 trade per scambiare questo arbitraggio(NMCUSD/NMCBTC vs LTCUSD/LTCBTC)? Cioè, ogni volta che chiuderete una posizione di blocco aggregata dopo ogni situazione di arbitraggio?

Cosa ha a che fare con me?

 
Contender: ... Cosa ha a che fare con me?
Accusa respinta ))
 

Derisione :(

 
Contender:

Derisione :(

) Immagino che anche la seconda linea di movimento andrebbe bene? In modo da poter tirare su tutto il programma.
 
GaryKa:

Perché 0,005 e non 0,0025?

per giro 0,5
 
GaryKa:

Hai intenzione di fare 8 trade per scambiare tale arbitraggio(NMCUSD/NMCBTC vs LTCUSD/LTCBTC)? Vuoi dire che chiuderai una posizione di blocco aggregata ogni volta dopo che ogni situazione di arbitraggio è stata negoziata?

Sta suggerendo di tenere in un lotto perpetuo multivaluta?

 
TheXpert:
) Ho capito che anche la seconda linea di movimento andrebbe bene? Essere in grado di tirare attraverso l'intero programma.

No, non è questo.

L'ordine si è chiuso sullo stop e poi il prezzo è andato al TP :)

PP

E riguardo alla sceneggiatura, posso avere alcune piccole osservazioni/desideri?

Li ho implementati nella mia copia, ma forse sarà utile a qualcun altro.

 
Contender:

L'ordine ha chiuso allo stop e poi il prezzo è andato al TP :)

Questo è quello che ho pensato )

E riguardo allo script, posso fare qualche piccolo commento/augurio?

Certo.