Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 54

 
MetaDriver:
No. Se ti guardi intorno con attenzione, troverai che i dati sono presi da un server diverso (non MT). Con un IP e una porta diversi. Con un nome utente e una password diversi.
O bisogna scavare ancora più a fondo?
 
non ci sono volumi più piccoli del lotto minimo nella tazza restituita dall'includnik.
 
sanyooooook: O hai bisogno di scavare ancora più a fondo?

Esattamente. Ora guarda nella cartella delle librerie, ci sarà un file XML con i dati reali dell'account FDK. Questo è il conto FDK da cui il pannello prende i dati.

vedere il file: DefaultSettings.SoftFX.OneClickTrading.NET.dll.xml

... 
 <Connection>
    <FixVersion> FIX.4.4</FixVersion>
    <TradingPlatformAddress>octl2.tpdemo.fxopen.com</TradingPlatformAddress>
    <TradingPlatformPort>5003</TradingPlatformPort>
    <SenderCompId />
    <TargetCompId> EXECUTOR</TargetCompId>
    <Username>59xxx</Username>
    <Password>8mEx7zZ2</Password>
..........
 
MetaDriver:
Esattamente. Ora guarda nella cartella delle librerie, ci sarà un file XML con i dati reali dell'account FDK. Il pannello prende i dati da questo conto FDK.
<TradingPlatformAddress>octl2.tpdemo.btc-e.org</TradingPlatformAddress>.
<TradingPlatformPort>5003</TradingPlatformPort>
<SenderCompId />
<TargetCompId>EXECUTOR</TargetCompId>
<Username>100888</Username>
<Password>788</Password

 
sanyooooook:

Sì, è così.

Ora è possibile utilizzare l'FDK per estrarre i dati (anche la cronologia dei tick) dall'FDK.

Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 
MetaDriver:

Esattamente. Ora guarda nella cartella delle librerie, ci sarà un file XML con i dati reali dell'account FDK. Questo è il conto FDK da cui il pannello prende i dati.

vedere il file: DefaultSettings.SoftFX.OneClickTrading.NET.dll.xml

mi spieghi cosa significa?

non cosa c'è nel file ma cosa significa?

significa che i volumi non sono reali?

 
MetaDriver:

Sì, è così.

Ora puoi usare l'FDK per queste password, ma solo per l'FDK.

Non riesco a connettermi, devo aver fatto qualcosa di sbagliato
 
sanyooooook:

Spiegami, idiota, cosa significa?

non cosa c'è nel file, ma cosa significa tutto questo?

questo significa che i volumi non sono reali?

Non ho idea dei volumi, ma credo che siano reali.

I motori ECN sono indipendenti dalla piattaforma. appena ti connetti a loro il tuo MT4, FDK e Dio sa cos'altro.

lo scambio in relazione al motore è un STP-source (non ecn)

 
MetaDriver:

Sì, questo è quanto.

ora puoi usare FDK per estrarre i dati (anche la cronologia dei tick). ma solo con FDK.

così ho controllato e controllato con il mio stack (via Get request alla borsa), le differenze sono solo per i lotti minimi

nell'immagine sopra potete vedere

 
sanyooooook:
Ho controllato con FDK e controllato con il mio stack (attraverso una richiesta Get alla borsa), le differenze sono solo sui lotti minimi
Vedi il mio post precedente, l'ho aggiunto lì.