Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 117

 
Gli MC sono in fiamme come al solito...
 
TheXpert:

E ho avuto conferma della tesi che alcuni dei miei pips trades stanno chiudendo in positivo grazie agli abbonati.

E non importa a nessuno... E per qualche ragione l'esempio dei chiari flussi dimostrativi è stato incrinato, e uno degli schemi ovvi del suo uso nella vita reale a causa dell'imperfezione dei servizi di segnale non è nemmeno discusso.

P.S. Questa è un'altra ragione (un'altra - la liquidità) per cui i servizi di segnale standard non possono sostituire i servizi PAMM. Tuttavia, ci può essere la loro simbiosi (all'interno e da un sito):

C'è solo un'opzione. Questo è un servizio PAMM con funzionalità estese per gli investitori e funzionalità limitate per i manager.

Per esempio, un manager ha 10K e c'è solo un abbonato per 100K (10 volte di più). Se il gestore fissa un limite per 1 lotto, il sistema PAMM fissa in effetti il limite corrispondente per 11 lotti (1 gestore + 10 investitori). Supponiamo che finisca con 5,5 lotti. Allora il gestore (0,5 lotti) e il sottoscrittore (5 lotti) hanno una posizione proporzionale. Ma tutto questo accade al manager in modo invisibile. L'abbonato vede il trading come se qualcuno operasse sul suo conto, come avviene nei servizi di segnale standard, ma la sincronizzazione è ideale. Il gestore potrebbe non sapere nulla dei conti totali dei suoi abbonati, questa è una limitazione della funzionalità. Non tiene conto dell'abbassamento del tetto di liquidità del suo TS, delle sfumature di margine, ecc.

 
hrenfx:

E non importa a nessuno... E per qualche motivo l'esempio di un chiaro demo-flux è stato folle, e uno degli schemi ovvi del suo uso nella vita reale a causa dell'imperfezione dei servizi di segnale non è nemmeno discusso.

La vostra menzogna è stata dimostrata con conti disegnati, che sono stati chiaramente e sfacciatamente presentati da voi come reali.

Se parlate di nuovo nello stesso modo, andrete al bando.

 
hrenfx:

E non importa a nessuno... E per qualche ragione l'esempio dei chiari flussi dimostrativi è stato incrinato, e uno degli schemi ovvi del suo uso nella vita reale a causa dell'imperfezione dei servizi di segnale non è nemmeno discusso.

P.S. Questa è un'altra ragione (un'altra - la liquidità) per cui i servizi di segnale standard non possono sostituire i servizi PAMM. Tuttavia, ci può essere la loro simbiosi (all'interno e da un sito):

puoi davvero confermare che parte dei trade sul conto TheExpert va in profitto a causa degli abbonati, delle ipotesi passate?

per qualche ragione penso ancora che ci siano demo sottoscritte

 
TheXpert:


E ho avuto conferma della tesi che alcuni dei miei scambi di pips si stanno chiudendo in positivo grazie agli abbonati.

Quindi l'hai scoperto?
 
hrenfx:

E non importa a nessuno... E per qualche ragione l'esempio dei chiari flussi dimostrativi è stato incrinato, e uno degli schemi ovvi del suo uso nella vita reale a causa dell'imperfezione dei servizi di segnale non è nemmeno discusso.

P.S. Questa è un'altra ragione (un'altra - la liquidità) per cui i servizi di segnale standard non possono sostituire i servizi PAMM. Tuttavia, ci può essere la loro simbiosi (all'interno e da una piattaforma):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Bitcoin e tutto ciò che lo riguarda. La casa dei criptomani e dei loro avversari.

hrenfx, 2013.11.07 22:57

Non posso spiegarlo in una riga. È uno strano desiderio di limitarmi a imparare qualcosa, a causa di un ipotetico divieto non dimostrato. Soprattutto perché non so come il mio account cancellato (non bannato) sia stato improvvisamente resuscitato.

non così ipoteticamente irragionevole)

Vorremmo parlare di arbitraggio, e questo è un argomento dolente di MT4.

 
sanyooooook:
quindi l'avete identificato?
e ti iscrivi a 15 account diversi e vedi tu stesso)
 
Yoschik:
e ti iscrivi a 15 account diversi e vedi tu stesso)
è improbabile che firmi i reali lì
 
 Renat:

Le vostre bugie si sono dimostrate false con i disegni delle fatture che sono state chiaramente e sfacciatamente presentate come vere da voi.

Sono pronto a fornirle la prova che non sto mentendo e che lei si sbaglia su questo punto. Inoltre, non sono le ultime persone del settore che sono disposte ad aiutare a risolvere questo problema:

Forse un buon psicologo o sociologo potrebbe spiegare lo strano interesse per la mia persona. La cosa strana è che non dovrei essere di alcun interesse per nessuno nella scala di > 10 persone, dato che sono solo un utente comune su milioni. Non c'è stata nessuna campagna pubblicitaria da parte mia o di qualcun altro. I miei risultati di trading potevano essere trovati solo accidentalmente - nessuna indicizzazione nei motori di ricerca. Niente di pubblico per sollevare qualsiasi tipo di isteria. Detto questo, ho dato commenti abbastanza franchi pubblicamente sui miei risultati di trading in risposta a tutte le domande così sconcertanti per alcuni.

Mi dispiace che, a causa della mia mente debole, ci siano ragioni per persone rispettabili come Denis Peganov per scrivere sciocchezze. Che Renat Fatkhullin, il capo di MetaQuotes, un importante sviluppatore di piattaforme al dettaglio, perde ogni autocontrollo e principi di business diplomatico e scivola in sciocchezze, cercando di insultare me, etichettare il broker FxOpen (dove commercio) e anche andato fino a trollare pubblicamente il capo di una società di brokeraggio personalmente.

A quanto pare sono troppo asociale, visto che non capisco tutte le stupidaggini che si sentono di tanto in tanto. È chiaro che qui non c'è logica, la gente agisce in base alle emozioni. In breve, potrei scrivere un articolo scientifico. In generale, le persone sono creature incomprensibili. Per esempio, recentemente ho scritto una piccola esposizione reale, finendo per essere un completo idiota. La logica nelle persone chiaramente non funziona. Beh, questo è comprensibile, quasi tutti sono criceti. Ciò che è sorprendente (finora) è che non c'è logica nemmeno nelle persone che stanno facendo buoni progressi nel loro campo.

Guardate, ho offerto a Renat una variante non vincente per porre fine alla questione della PAMM, che infastidisce lui e altri. Sembrerebbe un'offerta senza precedenti. Sono l'unico che corre il rischio. Immaginate che io dia accesso al mio conto personale, mostri gli estratti conto e mostri il mio conto di trading. Sopra Denis Peganov anche menzionato che sono disposti a fornire su mia richiesta i registri delle transazioni di LP che ho scambiato attraverso FXOPEN. Anche se FXOPEN non deve fare assolutamente nulla per me e avrebbe potuto semplicemente mandarmi un messaggio in merito. Quindi, oltre a tutto quanto sopra, ci possono essere alcune dichiarazioni commerciali LP allegate dalla mia parte che non ho nemmeno visto con i miei occhi perché non sono necessarie. Cosa, se non questo, può servire come prova?

E qual è la risposta da parte di Renat? Basta leggere i suoi commenti per cercare la logica di cui ho parlato sopra.

Non ho familiarità con questo forum. Ha appena mostrato questa discussione e che notevoli personalità dell'industria del forex risiedono qui. Boris Shilov, Pavel Novikov e alcuni altri. Potrebbero essere la terza parte menzionata nella mia proposta a Renat. Sarebbero disposti ad aiutare obiettivamente a risolvere il problema che infastidisce Renat e infastidisce me così tanto? -Non lo so.

È difficile dire se Renat ha paura o altro. Chiunque può chiederglielo pubblicamente. Posso solo indovinare.

E ora cercherò di arrivare alle menti logiche di coloro che leggono. Non nascondo che non ho alcun rispetto per gli investitori di merda e il social trading, nonostante il fenomeno della loro popolarità e valore per i manager. Non ho bisogno di tutto questo. Ha pubblicato un sacco di informazioni che sono uniche per l'editore. E cercare di rispondere se una specie di PAMM rende conto della logica di queste conclusioni? Per Renat sì, e per te?

Incredibile che anche gli agenti di cambio si agitino sul culo solo per dimostrare che non si possono fare soldi sul FOREX, e che le borse sono presumibilmente trasparenti. Pensateci, siete in grado di pensare logicamente o hanno pensato per voi? Dopo tutto, la parte più difficile è pensare con la propria testa. Potrei chiederti di stare zitto finché non lo capisci, ma questo è in contrasto con la natura della maggior parte delle persone. Smettete di essere dilettanti superficiali e rispettate voi stessi - muovete il vostro ingegno.

Se siete disposti a osare e ad avere prove oggettive, siete i benvenuti!

Parla di nuovo in questo modo e verrai bannato.

Smettetela di demonizzare l'hrenfx, di intimidire la gente con me e cose del genere. Le regole non scritte di questo forum, naturalmente, le ho infrante molte volte. E non sta a me giudicare la loro adeguatezza. La mia resurrezione rimane un mistero:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bitcoin e tutto ciò che lo riguarda. La casa dei criptomani e dei loro avversari.

hrenfx, 2013.11.07 22:57

... Strano desiderio di limitarmi a imparare qualcosa, a causa di un ipotetico divieto non dimostrato. Soprattutto perché non so come il mio account cancellato (non bannato) sia stato improvvisamente resuscitato.

 
Peccato per le persone che gli credono. Le scaricherà senza pensarci due volte e senza rimorsi.