Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 110

 

A lungo termine, se le borse di criptovalute non cambiano i loro motori, moriranno. Finora, solo BTC-E ha fatto un passo nell'unica direzione giusta.

L'arbitraggio macchinoso a bassa liquidità è di interesse solo per gli studenti poveri e gli appassionati. Per ora è più facile per il market maker.

а если арбитраж внутри МТ4 то тоже не катит. комсы много и не успеешь, с веб-биржи моментом перекрывают там комса 0.2, т.е. там раньше начинают перекрывать арбитраж, и в Мт4 остаётся только хвост

Avete solo un ragionamento teorico. C'è un arbitraggio sintetico su BTC-E (l'ho visto molte volte) a partire dallo 0,25% e dura così a lungo che si può anche fare trading a mano.

 
hrenfx:


È più facile per il market maker per il momento.

Prova, penso che il trading sarà più interessante con te.
 
hrenfx:

Avete solo un ragionamento teorico. C'è un arbitraggio sintetico su BTC-E (l'ho visto molte volte) con lo 0,25% e dura così a lungo che puoi anche scambiarlo con le mani.

Beh, non sono così bravo a fare pratica)

Posso solo chattare sui forum )

Non so praticare (so solo parlare sui forum).

 
sanyooooook:

Beh, non so per la pratica).

So solo parlare sui forum )

Allo stesso modo.

Questo può essere sembrato peggiorativo. Ma in realtà, se si volesse indagare l'arbitraggio sintetico su BTC-E, si vedrebbero quasi immediatamente opportunità di arbitraggio.

Forse vi manca un po' di infrastruttura tecnica e alcune basi teoriche per vedere questo.

Nella pagina precedente c'è uno screenshot, vedi cosa lampeggia a breve termine, non stancarti di muovere le mani.

Non è difficile da automatizzare. Non si tratta di flash, si tratta di versare dei braccialetti che hanno un piccolo spazio all'interno della tazza. Qualcuno è solo un piccolo market maker...

 
hrenfx:

Allo stesso modo.

Questo può essere sembrato peggiorativo. Tuttavia, in effetti, se si volesse studiare l'arbitraggio sintetico su BTC-E, si vedrebbero quasi immediatamente le possibilità di arbitraggio.

Forse vi manca un po' di infrastruttura tecnica e un po' di background teorico per vedere questo.

), avete controllato l'arbitraggio sulla demo?
 
sanyooooook:
), hai controllato la demo di arbitraggio?
Reale con zero depositi.
 
A lungo termine, se le borse di criptovalute non cambiano i loro motori, moriranno. Finora solo BTC-e ha fatto un passo nell'unica direzione giusta.

C'è anche un kraken e un altro che non ricordo. Ci sono dei futuri. Ma btc-e regna indiscutibilmente.

_______________________________________________________________

Mi sto chiedendo perché questo thread è molto più vivace che su mql4

 
hrenfx:
Reale con zero depo.
Ho esitato, controllerò due volte.
 
(L'ha presa alla luce, c***o.
 

Chi può indovinare quanto il mio piccolo ha già falciato? )

__________________

Poi quando smetterà di arare dovremo postarlo e ridere).