Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 52

 

Qualcuno potrebbe essere interessato:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=277743.msg3069212#msg3069212

https://bitcointalk.org/index.php?topic=277743.msg3069359#msg3069359

p.s. E la tendenza è che il futuro sta nelle piattaforme veloci che consegnano gli ordini al sito senza inutili ritardi.

Demo МetaTrader 4 на BTC-e.com
  • bitcointalk.org
Над историческими данными еще работаем.. 0.5%.  Metatrader 4 показывает комиссию сразу и за открытие и за закрытие сделки. Хочу заметить, что Metatrader 4 это не биржа. За ней стоит ECN площадка, в которой вы сможете размещать ордера в том числе и по средством Metatrader 4. Так же доступ к площадке будет возможен через FIX API, .Net API, другие...
 
sanyooooook:


TheXpert:

Per cominciare, si può risparmiare un vagone di tempo che si sta attualmente sprecando alla ricerca di uno scambio di bitcoin da abbinare al terminale mt bitcoin.

Finché ci sono degli short sullo scambio stesso, non devi perdere tempo.

 

mi è venuta un'idea su come stimolare btk-e a ridurre le commissioni)

Se non sai quale sarà il prezzo, puoi provare ad aprire un nuovo mercato da solo o fare una domanda.

fare una guida attraverso MT4 per il piazzamento manuale degli ordini, ma gli ordini saranno emessi attraverso una api.

allora il sistema sarà come nel mercato azionario tutti gli ordini andranno al mercato

se vuoi ridurre la commissione, lo faranno volontariamente

Ho anche una visione molto buona del mercato e sarebbe bello se li copiassi sul mercato).

Virtual Order Manager для управления ордерами в позициях терминала MetaTrader 5
Virtual Order Manager для управления ордерами в позициях терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.14
  • Paul
  • www.mql5.com
Эта библиотека классов может быть добавлена в советники, написанные для MetaTrader 5, чтобы они могли работать с ордерами в рамках подхода, реализованного в MetaTrader 4, а не в рамках позиционно-ориентированного подхода платформы MetaTrader 5. Это достигается путем отслеживания "виртуальных" ордеров в терминале MetaTrader 5, поддержки стопов, невидимых для брокера, и установкой дальних защитных реальных стопов на торговом сервере.
 
sanyooooook:

mi è venuta un'idea su come stimolare btk-e a ridurre le commissioni)

Se non sai quale sarà il prezzo, puoi provare ad aprire un nuovo mercato da solo o fare una domanda.

fare una guida attraverso MT4 per il piazzamento manuale degli ordini, ma gli ordini saranno emessi attraverso una api.

allora il sistema sarà come nel mercato azionario tutti gli ordini andranno al mercato

Se si diffonde lo script, abbasseranno la commissione

ZS: Resta, come sempre, la cosa più importante, inviare gli ordini da mt4 alla borsa tramite un api ))

Oh, grande lumacone, non andrai in pensione a pescare con la tua soglia di attenzione.

Può non essere bello, ma vi ricorderò, anche se recentemente come questa mattina, ha ripetuto.

Mischek 2013.10.01 21:52 # IT

sanyooooook:
Ci sto lavorando da molto tempo, ci sto lavorando da molto tempo).

Ho la sensazione che questa sarà la stessa vecchia cucina del 2005

Non vedo l'ora dicostruire il mio ponte )


 

Una setta, dopo tutto. Un culto, non importa come lo si guardi. La fede batte la logica.

Gli organizzatori gestiscono uno scambio dove alcuni vendono aria ad altri.

Vivono della percentuale di fatturato e probabilmente si sentono bene. Per la loro nicchia.

E fino a quando ci saranno quelli che credono nell'aria chiamata bitcoin, ci sarà ricambio e %.

 
Mischek:

Oh, grande ritardato, con tanta attenzione e prontezza, non puoi andare a pescare in pensione.

Può non essere bello, ma ve lo ricordo, anche se l'ho ripetuto di recente come questa mattina.

Non sarò in pensione a pescare, perché non sarò in pensione, quindi non perdo tempo ora, vado a pescare).

Non so cosa intendi.

Costruisco ponti, non funziona, ma lo faccio, come meglio posso, e li costruirò, è una questione di tempo, o andare a guado.

SZZ: se avessi ascoltato le persone come te (molte persone ancora non capiscono come seduti a casa in un angolo dietro la stufa si possa guadagnare qualcosa)

Sarei ancora arieggiato da qualche parte nel freddo avvolgendo MBOR. Posso battere la fronte attraverso un muro, anche se la porta accanto )

 
Mischek:

E fino a quando ci saranno quelli che credono nell'aria chiamata bitcoin, ci sarà ricambio e %.

Sì, solo con un "ma". Qualsiasi fiat è come l'aria. A volte meglio, a volte peggio.
 
TheXpert:
Sì... Solo con un "ma". Qualsiasi fiat è la stessa aria. A volte meglio, a volte peggio.
Errore critico.
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Ошибки выполнения
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Ошибки выполнения
  • www.mql5.com
Программы MQL5 / Ошибки выполнения - Документация по MQL5
 
sanyooooook:

Non pescherò quando andrò in pensione, perché non avrò una pensione, quindi non perdo tempo adesso, vado a pescare).

Non so di cosa stai parlando.

Costruisco ponti, non funziona, ma lo faccio, come meglio posso, e li costruirà, è una questione di tempo, o andare a guado.

SZZ: se avessi ascoltato le persone come te (molte persone ancora non capiscono come seduti a casa in un angolo dietro la stufa si possa guadagnare qualcosa)

Sarei ancora arieggiato da qualche parte nel freddo avvolgendo MBOR. Posso battere la fronte attraverso un muro, anche se la porta accanto )

No, è anche colpa mia.
 
Mischek:
No, è anche colpa mia.
Non è difficile fare di un destro un sinistro, basta girare la linea).