Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 310

 
Le criptovalute sono principalmente un arbitraggio (se si tratta di un arbitraggio con una sola gamba) su p2p e altri?
 

Quindi ci siamo:


La quantità di elettricità bruciata è irrilevante - è un bell'involucro per uno schema piramidale
 
Alexandr Bryzgalov:

a lungo termine a 1 milione? in 10 anni?

forse aspettare? )

Ad un valore di 100.000 bitcoin la capitalizzazione sarà uguale a 10 parti del debito americano. A meno che non siano seriamente intenzionati a spostare quel debito in bitcoin.
 
Alexey Volchanskiy:

... La quota di carta è destinata a ridursi. Io stesso uso molto raramente le banconote, porto solo un po' di contanti, non si sa mai.

I contanti sono soprattutto per i criminali, i salari neri e le nonne che non credono nell'elettricità.

Come si spiega il fatto che la Russia e la Gran Bretagna stiano producendo nuove banconote durevoli a base di polimeri e lavabili in lavatrice?

Penso che sia troppo presto per seppellire il denaro

 
podotr:
Quindi è così:

Non ha niente a che vedere con la risposta alla domanda.

 
fxsaber:

Non ha niente a che vedere con la risposta alla domanda.

Se ne sa più degli altri, perché chiedere?
 
podotr:
Se ne sai più di altri - perché chiedere?

Sapere meno e non chiedere.

 
fxsaber:

Ne so meno e non ho chiesto.

Di chi ho citato la domanda? e da chi ho ricevuto una risposta incomprensibile? da una persona che non sa affatto di cosa sta parlando e che non è lei?
 
podotr:
Di chi ho citato la domanda? E da chi ho ricevuto una risposta incomprensibile? Da una persona che non sa affatto di cosa sta parlando e che non è lei?

Mi è stato detto che ero interessato, ma non ho chiesto. Retorico, insomma.

 
fxsaber:

Mi è stato detto che ero interessato, ma non ho chiesto. Retorico, insomma.

Quando non si chiede, non si mette un punto di domanda alla fine della frase )))