Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 303

 


HODL è un importante meme sulle criptovalute, un errore di battitura di un entusiasta che ha dichiarato su un forum BitcoinTalk che si dovrebbe tenere (HOLD) le monete, ma ha mancato la tastiera )

 
toxic:

Ma quelli che hanno comprato un paio di dozzine di pezzi mezzo anno fa e che hanno "palle d'acciaio" (nella terminologia dello sposo) per non tirarsi indietro di fronte a frequenti e significativi contraccolpi, sono felici, e i diversi pagliacci e codardi li lasciano ridere, che siano sinceri o no, non possiamo privarli almeno di questo conforto per le loro anime raffinate e riverenti, tali lavori non dovrebbero essere abbandonati.

Ci sono persone che hanno comprato bit, etere e altre cose per milioni di dollari quando valevano "penny" (per esempio, bit < 100 dollari). Anche allora avevano capito che lo stesso bitcoin sarebbe decollato sopra i 10K$.

Il classico Buy and Hold che avevano. E non avevano bisogno di palle d'acciaio quando hanno preso questa decisione molti anni fa. Un calcolo molto freddo era ed è tuttora.

 

Amici criptomani, ho una domanda - ho bisogno di ottenere dati di mercato da un paio di scambi di criptovalute. I dati sono sufficienti per 24 ore, candele o tick. Come posso farlo velocemente senza API?
Mi sono registrato su poloniex, livecoin, kraken, bitfinex - e non vedo nessun pulsante Salva i dati in un file :) Non mi aspetto un problema. Chi sa come risolvere rapidamente questo problema?

 

In primo luogo - cosa c'è di sbagliato nelle api?

In secondo luogo - quali dati?

 
Комбинатор:

In primo luogo - cosa c'è di sbagliato nelle api?

In secondo luogo - quali dati?


Voglio usare i dati adesso, non occuparmi della documentazione; userò le api per risolvere questo problema, ma lo voglio adesso).
I dati - solo il prezzo nel tempo, senza libri ordini e altre cose, un paio di valute qualsiasi e le stesse valute ma da qualsiasi altro scambio, idealmente ticks, ma può essere minuti.

 
Alexey Oreshkin:
Торговую утилиту KVM Bitcoin Tick Importer
Торговую утилиту KVM Bitcoin Tick Importer
  • recensioni: 1
  • 2015.06.25
  • Krasimir Marinov
  • www.mql5.com
The KVM Bitcoin Tick Importer - это скрипт, который импортирует вручную скачанные тиковые файлы в виде автономных графиков. Импортированные графики... - Русский
 

Una breve introduzione. La criptovaluta Ethereum ha una funzione Token.

Nel caso più semplice funzionano così - per esempio vuoi iniziare la tua startup, ma non hai soldi, quindi per ottenerli da potenziali investitori fai il tuo token unico con un importo di qualche migliaio e lo vendi ai partecipanti interessati con una ricevuta che per ogni token ti restituirà i soliti soldi più il profitto in futuro.
E nessuno impedisce all'investitore di rivendere i tuoi token a un altro investitore se si stanca di aspettare. È un po' come le azioni, o i buoni.

È interessante notare che se si fa più attenzione nel creare un token, si può anche creare la propria criptovaluta, con qualsiasi pow desiderato, ricompensa per i blocchi trovati, ecc. E soprattutto con la possibilità di scambiarlo su scambi di criptovalute.

Purtroppo tutto questo è solo un paradiso per i truffatori, da qualche parte ho visto una statistica che il 5% delle transazioni in etherium sono tutti i tipi di piramidi e altre truffe utilizzando i token.


Ora la domanda stessa - è possibile creare una criptovaluta adatta al trading su un exchange? "Comodo" nel senso che il suo prezzo fluttuerà secondo alcune leggi costanti. L'esempio più semplice sarebbe una cripto con denaro aggiuntivo automatico caricato non appena il suo prezzo sale significativamente per causare un'ondata di vendite e un calo del prezzo, più deduzioni automatiche non appena il suo prezzo sale significativamente per causare un calo del prezzo. Il prezzo fluttuerà forzatamente su e giù, e conoscendo questa legge si può fare trading su di esso.
Questo è un cattivo esempio ovviamente, nessuno comprerebbe cripto sapendo che potrebbe essere dedotto automaticamente a volte. Ed è improbabile che il tasso di cambio possa essere utilizzato nella logica delle criptovalute.
Qualcuno ha idea di come usare pow e ricompensa per i blocchi trovati per far fluttuare il prezzo delle criptovalute in borsa ad una certa ampiezza? Forse ci sono anche token simili pronti?

 

JPMorgan sta comprando? Ho capito bene? )

http://www.vladtime.ru/econom/603502

Гендиректор JPMorgan нарёк биткоины проделками мошенников
Гендиректор JPMorgan нарёк биткоины проделками мошенников
  • 2017.09.13
  • www.vladtime.ru
Генеральный директор финансовой компании JPMorgan Джеймс Даймон усомнился в честности криптовалюты. Он назвал биткоин видом мошенничества. Об этом сообщили СМИ. По его заявлению на конференции банка Barclays в Нью-Йорке, он бы уволил торгующего биткоинами трейдера. Причинами тому выступает то, что это является глупой затеей и идет против...
 
Alexandr Bryzgalov:

JPMorgan sta comprando? )

http://www.vladtime.ru/econom/603502

Ha rinunciato alla "papera" per comprare più a buon mercato. Questa è una pratica normale per i mostri del mercato. Prendete Soros, per esempio, che ha iniziato la voce che l'oro sarebbe caduto, ma ne ha comprato un po' e ci ha guadagnato sopra.