Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 312

 
Yousufkhodja Sultonov:
No! Tutto dipende dalla natura della funzione di crescita. Nessuna funzione di crescita normale contiene uno scenario di collasso diverso da questa dipendenza temporale della crescita del bitcoin. Finora non mi sono imbattuto in nessuna di queste funzioni.

la crescita fi sembra davvero uno scenario apocalittico ora... prima di 10k io stesso stavo aspettando il pezzo, ma ora è come stare sul bordo di un precipizio

e la cosa divertente è che un bit può perdere tutto il suo valore in poche ore!

 
Maxim Dmitrievsky:

la crescita fi sembra davvero uno scenario apocalittico ora... prima di 10k io stesso stavo aspettando il pezzo, ma ora è come stare sul bordo di un precipizio

e la cosa divertente è che un bitcoin può perdere tutto il suo valore in ore!

Esattamente, con la crescita reale che supera addirittura la dinamica della crescita stimata e del crollo. Pertanto, il crollo potrebbe arrivare prima di febbraio-marzo del '18.
 
podotr:

Bitcoin si basa su un modello deflazionistico. Se questa moneta viene accettata come mezzo di pagamento, non potrà che crescere - come originariamente previsto. Almeno fino all'anno 20-30 almeno!!! fino al 1100 al massimo. E nessun modello, per quanto versatile, può farci qualcosa!!!

In generale può crescere fino ad assorbire tutta la liquidità della moneta

Si tratta di una moneta puramente speculativa, non legata, finora, alle economie dei paesi. Se riesce a legarlo all'economia in un breve periodo di tempo, allora, c'è ancora una possibilità di salvare il bitcoin. Ma credo che il tempo stia per scadere, non avranno il tempo di associarlo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
È una moneta puramente speculativa, non ancora legata alle economie dei paesi. Se può essere collegato all'economia in un breve periodo di tempo, c'è ancora una possibilità di salvare il bitcoin. Ma credo che il tempo sia già perso, non avranno il tempo di associarlo.
hanno ancora tempo fino al 100 )) lo legheranno
 
Yousufkhodja Sultonov:
È una moneta puramente speculativa, non ancora legata alle economie dei paesi.
Alcune industrie sono state a lungo inferiori alle cripto in termini di costi energetici.
 

Ethereum:


 
fxsaber:
Alcune industrie sono state a lungo inferiori alle cripto in termini di costi energetici.
La parola chiave è "nel costo", non nel profitto.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Perché non pubblichi le tue foto da qualche altra parte?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Esattamente, con la crescita reale che supera addirittura la dinamica della crescita stimata e del crollo. Quindi, il crollo potrebbe arrivare prima di febbraio-marzo del '18.

Ma quante schede video economiche appariranno sul mercato in una volta sola... Ne comprerò due in una volta sola

 
Maxim Dmitrievsky:

Ma ci saranno molte schede video economiche sul mercato... Ne comprerò due in una volta sola

Stavo pensando la stessa cosa) Sbrigati!