Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 306

 
Alexandr Bryzgalov:

L'ho venduto molto tempo fa, mi sono rimasti degli spiccioli e non sono spiccioli ora )

Sto pensando che forse diventerà più grande e quello che ho ora sembrerà un cambiamento ))

sì )) la situazione è nervosa

Per quanto riguarda EURUSD, so per certo che non succederà molto in un paio di giorni, ma si può andare in grigio con un po')

 
Комбинатор:
Sanek, stai scherzando? ))

sognare ad occhi aperti ))

le cucine si stanno appena riprendendo, ecco quanto fiat non è ancora nelle crypto ))))
 
Комбинатор:
Sanek, stai scherzando? ))

Ho gettato un link a un articolo nel thread minerario oggi https://profitgid.ru/zakon-metkalfa-obosnovyvaet-rost-stoimosti-bitkoina.html

L'autore dice che appena la rete di partecipanti al mercato smette di crescere, bitcoin morirà

Закон Меткалфа обосновывает рост стоимости Биткоина
  • voti: 1
  • 2017.11.29
  • Максим Сотник
  • profitgid.ru
К этому выводу пришел Стивен Паувага из ETF Momentum Investing. Он проанализировал рост Биткоина, и считает, что криптовалюта еще не достигла своего пика. Его поддерживает и Фрэнк Хоумс, гендир US Global Investors. Он заявил: «Согласно закону Меткалфа ценность сети увеличивается пропорционально росту пользователей данной сети». Роберт Меткалф...
 
Alexey Volchanskiy:

Ho gettato un link a un articolo nel thread minerario oggi https://profitgid.ru/zakon-metkalfa-obosnovyvaet-rost-stoimosti-bitkoina.html

l'autore dice che non appena la rete di partecipanti al mercato smette di crescere, il bitcoin sarà condannato.

l'unica cosa che può limitare la crittografia sono i governi

e sembra che siano già coinvolti nell'affare)

 
Alexandr Bryzgalov:

l'unica cosa che può limitare la crittografia sono i governi dei paesi

e ho capito che sono già a bordo)


come lo fanno tecnicamente?

 
Alexey Volchanskiy:

e come lo faranno tecnicamente?

Ora è impossibile comprare patate ufficialmente con dollari in Russia. Le vendite non ufficiali sono perseguite dalla legge.


Se si chiudono tutte le borse del mondo (cosa elementare se si vuole), il bitcoin avrà un prezzo zero.

 
fxsaber:

Se si chiudessero tutte le borse del mondo (il che è elementare se lo si vuole fare), il bit avrebbe un prezzo zero.

no
 
Комбинатор:
no

Sì, con un divieto legale di transazioni attraverso le criptovalute.

 
fxsaber:

Sì, con un divieto legale di transazioni attraverso le criptovalute.

Limita, non isola. Nessuno impedisce loro di fare lo scambio anche attraverso un onyon.
 
Комбинатор:
è limitante, non isolante. nessuno impedisce che lo scambio avvenga anche attraverso onyon.

Chiudere uno scambio non significa chiudere un servizio web, ma i conti bancari fiat dello scambio.