Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 330

 
Serge:

Guarda "Volume minimo" e "Passo di volume" nelle proprietà dello strumento.

Se il lotto è calcolato, allora RoundDouble è di solito fatto prima della negoziazione - questo può essere visto ovunque nel codice.


Non è il volume minimo, è l'arrotondamento. Il codice di cui sopra (invio dell'ordine) è dal codice dell'inline

naturalmente l'ho normalizzato prima di giustificare, come l'uomo bianco nel quinto segno, ma la persona più bianca l'ha normalizzato al terzo segno nell'inluder.

Sono riuscito a guardare nell'inluder il terzo giorno di ricerca)

 

Quello che amo della Fiat - è sempre lì :)

Quello che non mi piace è che non è redditizio :(

In questo momento tutto il fiat è in crypto ma in perdita. Il mercato è [censurato] [censurato] [censurato] [censurato]

 

il Dow è in calo del 4,6% mi chiedo dove sono andati tutti dal Dow? )

non sarebbero in possesso di criptovalute? )

 
Alexandr Bryzgalov:

il Dow è in calo del 4,6% mi chiedo dove sono andati tutti dal Dow? )

(Non è crypto da tenere? )

Certo)

Dopo la riunione di Davos, è stato subito chiaro. Lì, se avete osservato, quei nerd come Soros non hanno avuto il tempo di saltare sul treno, e sono stati schiacciati dall'avidità. Dal momento che hanno un'influenza sui mercati nella loro direzione, ora hanno già invertito la rotta, compreranno e voleranno in alto.

Dobbiamo aspettare ancora un po'. Sto scaricando ora sul rialzo e comprando sulle pause, ho aggiunto alcune monete.

 
Vitaly Muzichenko:

Certo)

Dopo l'incontro a Davos, è stato subito chiaro. Lì, se stavate guardando, quei mocciosi come Soros non hanno avuto il tempo di saltare sul treno, e sono stati schiacciati dall'avidità. Dal momento che hanno influenza sui mercati nella loro direzione, ora che è stato girato, compreranno e voleranno in alto.

Dobbiamo aspettare ancora un po'. Ora sto scaricando sui rialzi e comprando sulle rotture, ho guadagnato un po' di soldi.

Ho +10-15% di fiat da questo dump e quindi potenziale crypto

2 e oggi sono i giorni più redditizi

 
Alexandr Bryzgalov:
Ho +10-15% di fiat da questo dump e quindi potenziale crypto.

Ho il principale in bitcoin, e con cosa sostituirlo, beh, è difficile pensare a qualsiasi cosa. O luce, o monero, o qualcosa che non conosco.

Ripple è appeso, e sta prendendo il 5% del mio capitale, l'orrore.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho il principale in bitcoin, e con cosa sostituirlo, beh, è difficile pensare a qualsiasi cosa. O luce, o monero, o qualcosa che non conosco.

Ripple è appeso, e sta prendendo il 5% del mio capitale, l'orrore.

Ho avuto una perdita su BCH (~10%), l'ho chiuso e ora sto catturando i rimbalzi di ether

Posso prendere qualsiasi cosa, anche un bitcoin, ma gli alcoin sembrano crescere più velocemente dopo un calo

ZS: ora penso, che è tardi per essere fissato, mi aspetto presto la correzione su $8-9K per bit

ZZZY: anche se non è ancora sceso a 5

 
Alexandr Bryzgalov:

Ho fatto una perdita su BCH (~10%), l'ho chiuso e ora sto catturando rimbalzi in ether

Posso prendere qualsiasi cosa, anche lo stesso bitcoin, ma gli alcoins sembrano crescere più velocemente dopo una caduta

ZS: ora penso, che è tardi per essere fissato mi aspetto presto la correzione su $8-9K per bit

ZZZY: anche se non è ancora sceso a 5

BCH per la prospettiva, guardo ancora, se lo avessi, non lo venderei mai)

 

È piuttosto triste.


 
Alexandr Bryzgalov:


non è il lotto minimo, è l'arrotondamento, il codice dato (invio dell'ordine) dall'inluder

Naturalmente l'ho normalizzato prima della giustificazione, come ha fatto la persona bianca dalla quinta cifra, ma la persona più bianca l'ha normalizzato dalla terza cifra nell'inline

Ho deciso di guardare nell'inluder il terzo giorno di ricerca)

Se minLot=0.01 e miStep=0.01, ditemi perché arrotondare alla quinta cifra?

Qual è il calcolo?