Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 216

 
TheXpert:
Trova l'implementazione HMAC SHA512 in MQL )
pensavo si potesse fare sulla nuova build, intendo le librerie che sono negli esempi nelle faq
 
sanyooooook:
Ho pensato che potrebbe essere fatto sulla nuova build, nel senso di collegare quelle libs che sono negli esempi della faq.
Con il dll, è risolvibile. Ma non voglio farlo con un dll.
 
TheXpert:
Ma non voglio farlo con un dll.
per grande amore verso mql ? )
 
sanyooooook:
da un grande amore di mql ? )
A proposito, è davvero poco chiaro. una soluzione dll sembra essere più pratica, per essere indipendente dalla piattaforma. inoltre, potrebbe essere più veloce (potrebbe non esserlo, a causa dei costi di chiamata).
 
No, mi farei un dll per me stesso in ogni caso. Ma per gli altri, devo stendere i tipi di dll per i paranoici e poi spiegare come costruirlo per i paranoici stupidi. Ne ho bisogno? E quelli stupidi, credetemi...
 
TheXpert:
No, mi farei un dll per me stesso in ogni caso. Ma per gli altri, devo stendere i tipi di dll per i paranoici e poi spiegare come costruirlo per i paranoici stupidi. Ne ho bisogno? E quelli stupidi, credetemi...
Sì, ma in questo caso, non consiglierei affatto di stenderlo (tranne che per condividerlo con gli amici). Ti serve - per armare la concorrenza?
 
MetaDriver:
Ma in questo caso, non ti consiglierei di pubblicarlo (tranne che per condividerlo con gli amici). Ti serve per armare i tuoi concorrenti?
Se ci credete o no, il TS aumenterà solo i profitti per gli arbitraggisti)
 
sanyooooook:
che ci crediate o no, il TS aumenterà solo i profitti per gli arbitraggisti)
da quando è un compito del trading alimentare gli scarafaggi degli arbitraggisti?)
 
MetaDriver:
ok, ci credo. da quando è compito del trading alimentare gli scarafaggi dell'arbitraggio? ))
non c'è competizione, c'è cooperazione win-win )
 
sanyooooook:
non c'è competizione, c'è cooperazione win-win )

Sì, sembra bello... mozzafiato.

Ho un'idea: fai un paio di CU reciprocamente vantaggiose e lascia che si mungano a vicenda).

// e non dimenticare di mettere il 10% per me nel progetto. per l'idea. ;)