Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 172

 
così si scopre che il trading è più redditizio del mining )
 

Tutte le criptovalute hanno un tallone d'Achille.

La capitalizzazione è attuale e finita, riducendola si può distruggere il mercato, così che tra un paio di mesi nessuno si ricorderà nemmeno che ci sono state queste valute.

Semplicemente non ci sono ancora grandi speculatori sul mercato che provengono dal mercato tradizionale.

 
ProstoTak:
Sciocchezze )
 
TheXpert:
Stronzate )

naturalmente se hai gli occhiali rosa, che in futuro il bit varrà xxx xxx dollari ))))

È più facile per un grande attore trarre profitto distruggendo questo mercato che gonfiando una bolla.

La bolla viene gonfiata perché il volume rispetto alle valute tradizionali sul mercato è nulla.

 
ProstoTak:

Tutte le criptovalute hanno un tallone d'Achille.

La capitalizzazione è attuale e finita, riducendola si può distruggere il mercato, così che in un paio di mesi nessuno si ricorderà nemmeno che ci sono state queste valute.

Semplicemente non ci sono ancora grandi speculatori sul mercato che provengono dal mercato tradizionale.

Quando arrivano sul mercato, possono anche smettere di parlare, quindi lasciate che ritirino i loro soldi e lasciate che i grandi si scervellino).

ZS: Tacco uno, ma non quello che ho mostrato, la criptovaluta non servirà a nessuno se non viene usata da qualche parte. E se sarà usato per la speculazione, il valore della moneta regolerà il mercato e nessun pezzo grosso lo spingerà con forza.

 
sanyooooook:
Tieni la bocca chiusa, lascia che il grande uomo prenda il suo kopeck, e lascia che sia lui a preoccuparsene dopo).
Sei un pipsqueakin' o middlin'?
 
sanyooooook:
Ehi, dove hai nascosto ancora il segnale?
 
MLR:
Sei in pips o a medio termine?
Il pipsing è puro pipsing
 
TheXpert:
Ehi, dove hai messo di nuovo il segnale?

Sì, sono stufo del panico, quindi l'ho messo nel mio personale

50 dollari prima del triplo.

http://joxi.ru/dOyZUtg5CbC8TwDqUYg

Скриншот
  • joxi.ru
сделан при помощи Joxi.ru
 

c'è stata una minaccia di arbitrato l'altro giorno, c'è stata fortuna?

hanno trovato un arbitrato?