Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 171

 
TheXpert:
Hai ricevuto i soldi? ) Un buon asix non dovrebbe costare più di 15 dollari per Gcf ora. Qualunque cosa più in bitcoins probabilmente non pagherà mai e c'è un grande rischio che anche in dollari.

Non ho soldi e nessuno ha idea di cosa fare quest'estate).

SZS: i soldi non erano e non sono), gli amici sono stufi di cercare idee su cosa fare in estate, come si dice "trovare i soldi non è un problema" ))

 
sanyooooook:

Estrazione mineraria

I minatori ricevono denaro per le transazioni confermate - bitcoin appena creati.

Non ho capito bene.

I bitcoin appena creati sono minati.

Sto parlando di confermare il mio trasferimento a voi.

Vendendo 1 chilo di hashish si ottiene 1 bit e la commissione è di 0,1.

Chi riceverà la commissione?

il minatore?

Innanzitutto, perché un minatore e non un semplice mortale?

In secondo luogo, cosa è "appena creato" se viene ritirato dal mio portafoglio.

e terzo, quale minatore riceverà la commissione? tutti o uno su mille?

 
sergeev:

Non ho capito bene.

I bitcoin appena creati sono minati.

Sto parlando di confermare il mio trasferimento a voi.

Vendi 1 chilo di hashish, e ottieni 1 bitcoin, e la commissione è 0,1.

Chi riceverà la commissione?

il minatore?

Prima di tutto, perché un minatore e non un semplice mortale,

In secondo luogo, cosa è "appena creato" se viene ritirato dal mio portafoglio.

E terzo, quale minatore avrà la commissione? Tutti o uno su mille?

Se si trova un blocco, si ottengono nuovi bitcoin, se in una piscina, si ottiene un palloncino.

cioè si ottengono le comunicazioni e se si trova il blocco si ottengono nuovi bitcoin

Un blocco è unavoce nella blockchain che contiene molte transazioni in sospeso e le conferma. Approssimativamente, ogni 10 minuti un nuovo blocco di transazioni viene aggiunto allacatena grazie almining.

Термины - Bitcoin
Термины - Bitcoin
  • bitcoin.org
Биткоин предлагает новый подход к реализации платежей, а значит, Ваш словарный запас пополнится новыми терминами. Не волнуйтесь, Вы постоянно узнаете новые слова, даже когда смотрите телевизор! Содержание BTC BTC - это общеупотребительный трехбуквенный код Биткоина. Он используется так же, как код USD используется для обозначения доллара США...
 
vale a dire, si estrae, si ottiene una goccia, si ottiene una tassa di blocco per buona fortuna
 
sergeev:

Sanya, hai cercato su Google le transazioni, se non lo sai, cerca anche tu su Google.

Perché abbiamo bisogno di minatori per fare transazioni? Siamo solo persone senza ascia.

la mia domanda è - se il client Bitcoin Qt può fare questo, se il software conferma il pagamento e fa pagare la sua commissione?

può confermare le transazioni e prendere una commissione sul suo portafoglio?

se no, quale software può farlo?

Non solo i minatori, solo i minatori solitari creano blocchi e sigillano le transazioni in essi. I minatori che catturano la felicità in palline attraverso la piscina non possono sigillare nulla - è quello che fa la piscina.

Il client Bitcoin Qt può anche minare da solo, se lo si abilita come server o si imposta true x in esso.

Un'altra cosa è che non c'è niente da prendere in bitcoin solo mining senza asics, perché ci vogliono diverse centinaia di anni di calcolo della CPU per trovare l'hash giusto per il prossimo blocco.

 
sanyooooook:
vale a dire, si estrae, si ottiene una goccia, si ottiene una tassa di blocco
+ commissioni per le transazioni sul blocco.
 
sergeev:

chi prende la commissione?

Il minatore?

Merda, l'ho scritto: quello che ha trovato il blocco. Riceve la ricompensa e la commissione di tutte le transazioni. La commissione è un mezzo per regolare la rete (così non ci sarà un enorme spam di transazioni) e per incoraggiare i minatori. Verrà un tempo in cui i minatori non lavoreranno più per la ricompensa ma per la commissione.
 
Reshetov:

L'altra composta è che non c'è niente da prendere nel solo bit mining senza asics.

Anche con Asics, per essere onesti.
 
TheXpert:
Anche con Asics, per essere onesti.
forse non hai abbastanza asics? )
 
sanyooooook:
forse non hai abbastanza asics? )

Un po' :) ti sembro pazzo? Mi sono quasi masticato le braccia fino ai gomiti a causa della mia. Se ne avessi di più, probabilmente mi verrebbe un infarto ad aspettare che inizi.

Per un assolo, avete bisogno da qualche parte di ~5Tx/s. Conta il costo della fattoria :). Per un assolo sicuro - da 50.