Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 11

 
sanyooooook:

vedi che hai costruito un'economia a 3 componenti in cui non c'è niente ma, sei su un'isola deserta (solo lì puoi valutare adeguatamente il valore delle partite in un'economia a 3 componenti).

cosa sceglieresti ora?

Se dovessi scegliere una cosa delle tre dove sono ora, sceglierei anche una macchina (anche se in realtà ci sono un paio di bitcoin nello zaino), ma allora non sarebbe un'economia a tre parti.

ZS: gli oggetti non sono per quello che sono, ma per quello che possono essere usati.

Applicato al mio esempio, niente di tutto ciò ha importanza. Le leggi economiche sono le stesse per le economie grandi e piccole.
 
C-4:
Applicato al mio esempio, niente di tutto ciò ha importanza. Le leggi economiche sono le stesse per le economie grandi e piccole.

È molto importante che un oggetto diventi inutile e senza valore se non può essere usato (una valigia senza maniglia è scomoda e un peccato buttarla via, in una parola, un rottame).

Se ce l'hai, non è un'economia di tre componenti, ma se non ce l'hai, allora non è un'economia di tre.

Infatti, anche con un esempio così rozzo, hai solo dimostrato la legge di mercato della domanda e dell'offerta.

La moneta non è salita di valore, qualcuno è andato in bancarotta, qualcuno ha guadagnato.

SZS: il bitcoin non è un mezzo di pagamento in questo esempio, è lo stesso oggetto inutile di un'automobile (bisogna essere adulti per non scegliere le partite :) ),

In sostanza, hai delineato uno schema di baratto che era comune molto tempo fa (ma è ancora in uso oggi).

 
sanyooooook:
Sono in piena costruzione, ho venduto i pezzi, tolto il tetto e lasciato solo le pareti.

No, è la cosa giusta da fare. Era ora. Presto nevicherà.

Ce la fai?

 
Mischek:

No, è la cosa giusta da fare. Era ora. Presto nevicherà.

Ce la fai?

Il tetto è pronto per l'inverno e c'è un posto dove vivere.

Sta arrivando ai listelli, quindi ho il tempo di fare il pavimento e il soffitto prima che il bianco voli.

dopo lo smontaggio.

Sono sceso a 10 bit a 250 l'uno.

 
sanyooooook:

Il tetto può anche essere coperto in inverno, e c'è un posto dove vivere.

Sono già arrivato ai listelli, quindi ho il tempo di fare il pavimento e il soffitto prima che il bianco voli.

dopo lo smontaggio


Non vorrai mica fare una fondazione per il fornello, vero?
 
Mischek:
Non vuoi fare una fondazione per il fornello?
La fondazione è così da 15 anni dove mi trovo ora, e anche quella nella foto è così da 30 anni.
 
sanyooooook:
I montanti normali sono più affidabili (fatti di mattoni), dove ora ho 15 anni, e dove l'immagine è la stessa aveva 30 anni
ricevuto
 

È piuttosto tranquillo.

Con i rinforzi dell'esercito criptomane, l'opposizione è tornata strisciando nelle trincee per riorganizzarsi

 
Mischek:

È piuttosto tranquillo.

Con i rinforzi dell'esercito criptomane, l'opposizione è tornata strisciando nelle trincee per riorganizzarsi

con un pugnale da cucina gigante.
Ivan è andato nell'orto
e i cetrioli scavati nella terra
e la zucca si nascondeva nel fogliame
bucho, 30.01.2011
 

Una goccia di balsamo per l'anima di Andrew: