Alla ricerca di un insegnante di [trading]! - pagina 10

 
Alexey Volchanskiy:
Hai ragione, perché è venuto fuori questo vecchio post? Qualcuno ha pubblicato un commento e poi l'ha cancellato?

Beh, se l'argomento è venuto fuori, vi darò i miei cinque centesimi. :)

Nel marzo 2008 sono entrato nel mercato per commerciare azioni. All'inizio devo essere stato fortunato, anche se avevo già un sistema lento scritto in Excel. Così non ho perso nulla e ho anche vinto.

Ho iniziato a studiare l'AT e ho avuto un brutto periodo, che è stato compensato dal lavoro del sistema. Poi ho chiesto su uno dei forum, cosa dovrei fare? Mi hanno spiegato in diversi post. Dopo di che tutto è andato bene. Fino a settembre (ottobre) 2008, quando i pantaloncini sono stati vietati. Il sistema, ovviamente, ha cessato di funzionare. Come fare trading senza short in un mercato in calo - non ne ho idea. :) Ho lasciato il mercato prima che i pantaloncini fossero permessi. Non avevo idea dei futures.

In breve, non c'è bisogno di corsi a lungo termine per fare trading sul mercato. Basta leggere libri, non dare nulla per scontato, e avere intorno persone amichevoli che possono darti qualche consiglio.

 
Ieri e oggi, argomenti di molti anni fa hanno cominciato a venire fuori, e c'è una specie di rotazione.
 
Alexandr Saprykin:
Ieri e oggi sono spuntati temi di molti anni fa, quindi c'è una sorta di rotazione in corso.
E succede, ho pensato che fosse qualcuno che tira fuori gli argomenti di proposito. Dopo tutto, tutto quello che devi fare è scrivere "miao", l'argomento salta fuori dalla bara, e poi cancellare il tuo post. Beh, non guardo nemmeno la data dell'ultimo post, quindi ho risposto )))
 
Insegno la mia strategia, rendimento medio circa il 100% all'anno con volumi di trading sicuri. Scrivimi e ne discuteremo.
 
Alexandr Saprykin:
Ieri e oggi sono spuntati temi di molti anni fa, quindi c'è una sorta di rotazione in corso.
Tutto ciò che è nuovo è ben dimenticato vecchio, questa è probabilmente la ragione.
 
Oleksandr Tymofieiev:
Insegno la mia strategia, rendimento medio circa il 100% all'anno con volumi di trading sicuri. Fatemi sapere se volete discuterne.
Posiziona degli stop?
 
Igor Volodin:
Mette gli stop?
è facile scoprirlo - sì, lui mette gli stop
 
Oleksandr Tymofieiev:
Insegno la mia strategia, rendimento medio circa il 100% all'anno con volumi di trading sicuri. Inviatemi un'e-mail per discuterne.
Cos'è il volume di trading sicuro? Qual è la differenza tra volumi sicuri e pericolosi?
 
Evgeny Belyaev:
Quali sono i volumi di trading sicuri? Qual è la differenza tra sicuro e pericoloso?
Apparentemente questo è il segreto della strategia)
 
Alexey Volchanskiy:
E questo succede, ho pensato che fosse qualcuno che tira fuori gli argomenti di proposito. Dopo tutto, basta scrivere "miao", l'argomento uscirà dalla bara, e poi cancellare il tuo post. Beh, non guardo nemmeno la data dell'ultimo post, quindi ho risposto )))
Probabilmente bisogna aggiungere un po' di misticismo al soggetto


E l'argomento è venuto fuori davvero!