Alla ricerca di un insegnante di [trading]! - pagina 3

 
fxtrance:
Trasmetterò la sacra conoscenza.
Posso chiedere i motivi della sua proposta?
 
abolk:

Può succedere che quando si trova un insegnante, l'allievo non è all'altezza dell'insegnante.

Allora sarò allievo di un altro maestro! :-)
 
IvanIvanov:

Non lo so, ad essere onesti - me lo chiedevo, non lo so...

L'unica cosa che mi viene in mente sono i motivi orientali, sono divisi in classi, una direzione è quella in cui gli alunni cercano e scelgono il proprio insegnante... nell'altra direzione, gli insegnanti cercano i propri alunni...

Di aspettative confuse - stabilità in periodi di una settimana, un mese, anni....

da una forma di quello che viene chiamato un esempio personale, per sedersi così vicino al monitor - per seguire il processo di pensiero dell'insegnante, cercando di capire l'essenza delle decisioni prese....

Sul mercato degli insegnanti!

.......... c'è qualcosa sul trading che non mi è del tutto chiaro, se è una scienza allora perché la maggior parte dei corsi e dei programmi educativi sono inutili. Si deve supporre che il trading sia un'arte... Allora dobbiamo prestare attenzione a come viene insegnata l'arte nella società....

È realistico insegnare ad esempio il disegno .... o devi scavare nel karma...

.

È come nella pittura, ogni artista ha la sua scrittura, ogni programmatore ha la sua borsa di trucchi, i traduttori non traducono da tutte le lingue a tutte "perché tutte le lingue sono uguali" :)

Nella lingua inglese l'insegnante è spesso chiamato il Maestro (nessuna ironia delle arti marziali) ... E vi insegnerà ciò che sa e ciò che è bravo a fare. Poi si va da un altro Maestro ... che insegnerà ai suoi... e così via per tutta la vita. Guardo così indietro alla mia vita forex, che è iniziata nel secolo scorso - molte persone non si rendono nemmeno conto che sono stati i miei insegnanti ... Da Tartan con i suoi sviluppi pubblici in Metatrader 3 ai famosi forex tester Sadaloma dall'Indonesia e Bruno dalla Francia ... E molte altre persone. Non è possibile elencarli tutti.

E per trovare uno e fare un corso con lui ... Non so... Il trading sul Forex è una cosa così individuale, che anche una semplice copia di sistemi di trading manuali dà risultati diversi per persone diverse.

In breve - non è così facile.

 
newdigital:

È come nella pittura, ogni artista ha la sua scrittura e ogni programmatore ha la sua specialità. Allo stesso modo i traduttori non traducono da tutte le lingue a tutte "perché tutte le lingue sono uguali" :)

In ang forex un insegnante è spesso chiamato Maestro (nessuna ironia sulle arti marziali) ... E vi insegnerà ciò che sa e ciò che è bravo a fare. Poi ad un altro Maestro ... che insegnerà ai suoi... e così via per tutta la vita. Guardo così indietro alla mia vita forex, che è iniziata nel secolo scorso - molte persone non si rendono nemmeno conto che sono stati i miei insegnanti ... Da Tartan con i suoi sviluppi pubblici in Metatrader 3 ai famosi forex tester Sadaloma dall'Indonesia e Bruno dalla Francia ... E molte altre persone. Non è possibile elencarli tutti.

E per trovare uno e fare un corso con lui ... Non so... Il trading sul Forex è così individuale che anche una semplice copia di un sistema di trading manuale dà risultati diversi per persone diverse.

In breve, è tutto molto complicato.

Sono abituato a risolvere semplici questioni da solo :-) Non sto parlando di corsi... Ho una storia più breve e ho un problema con le lingue. Si può dire che sono un trader nativo russo .... Sono un po' lento :-)

Parlare con te, per esempio, mi apre il mondo del trading in lingua straniera - non ci avevo mai pensato, mi sono reso conto della sua realtà solo recentemente, dopo aver parlato con te in uno dei miei thread precedenti!

Non sto facendo dell'ironia sull'Est - ho preso molto da esso, anche se in forma tradotta, ma comunque...

Ecco qualcuno su Skype che bussa dall'India.... forse.....

 
sergeev:


l'argomento si sta trasformando in una specie di farsa.


Di solito la gente cerca di trasformare una questione importante e per se stessa in una farsa o in un commento sprezzante, e vedendo questo - si dovrebbe capire... che l'argomento non è abbastanza rilevante solo per me!

.... dalla pratica della comunicazione!

 

Sto cercando un insegnante. Ma non sto cercando un insegnante standard come in un corso DC, o un mucchio di scuole sul web, che sono totalmente sfigate, sto cercando qualcuno che non mi dica come "le astronavi navigano nell'universo", ma che risponda succintamente a gruppi di domande, di volta in volta. O almeno non innervosirsi quando dicono: "Basta! Non mi interessa, per favore, rispondi a questa domanda...".

Capisco che molti vogliono vendere più costoso e oooh molto diluire i loro monologhi, purtroppo, un tale inaccettabile. Anche se posso capire questa motivazione, ma sono dall'altra parte dell'interesse. E il cliente ha sempre ragione. I sofisti vengono rapidamente mandati nel bosco.

Le mie domande principali riguardano le ragioni dei sistemi di trading basati sulla struttura del mercato, non elencandone un numero incalcolabile in fila. In generale, l'obiettivo è quello di ottenere la conoscenzapiù preziosa nel minor tempo possibile. Imparare a pensare e non a incidere il contenuto infinito, che è impossibile leggere anche l'1% di tutta la vita.

Tutte le sciocchezze sociometriche, la conspherologia, i suggerimenti sul vuoto, sull'intuizione divina e simili, o all'inferno subito, o con spiegazioni su come ricevere la stessa, se è impossibile e non è necessario cominciare a parlarne affatto.

Interessano solo le cause e le conseguenze, o meglio le cause generalizzate e le conseguenze generalizzate.

Due opzioni, una "sulle dita" l'altra in linguaggio scientifico.

La tua idea è ottima, non ho ancora incontrato un insegnante veramente competente, e ne sto cercando uno, nonostante il numero apparentemente elevato di suggerimenti.

 
perepel:

Sto cercando un insegnante. Ma non sto cercando un insegnante standard come in un corso DC, o un mucchio di scuole sul web, che sono totalmente sfigate, sto cercando qualcuno che non mi dica come "le astronavi navigano nell'universo", ma che risponda succintamente a gruppi di domande, di volta in volta. O almeno non innervosirsi quando dicono: "Basta! Non mi interessa, per favore, rispondi a questa domanda...".

Capisco che molti vogliono vendere più costoso e oooh molto diluire i loro monologhi, purtroppo, un tale inaccettabile. Anche se posso capire questa motivazione, ma sono dall'altra parte dell'interesse. E il cliente ha sempre ragione. I sofisti vengono rapidamente mandati nel bosco.

Le mie domande principali riguardano le ragioni dei sistemi di trading basati sulla struttura del mercato, non enumerando tutti i loro innumerevoli insiemi. In generale, l'obiettivo è quello di ottenere la conoscenzapiù preziosa nel minor tempo possibile. Imparare a pensare e non a incidere il contenuto infinito, che è impossibile leggere anche l'1% di tutta la vita.

Tutte le sciocchezze sociometriche, la cospirologia, le allusioni al vuoto, all'intuizione divina e simili, o al diavolo, o con spiegazioni su come ottenere la stessa, se non si può, non si dovrebbe cominciare a parlarne affatto.

Interessano solo le cause e le conseguenze, o meglio le cause generalizzate e le conseguenze generalizzate.

2 opzioni, una "sulle dita" l'altra in linguaggio scientifico.

La tua idea è ottima, non ho ancora incontrato un insegnante veramente competente, e sono alla ricerca di uno, nonostante il numero apparentemente elevato di suggerimenti.

Naturalmente, la capacità di imparare da soli non è stata abolita, ma il modo giusto è quello di avere o un buon metodo o una strategia o una visione della struttura del mercato - che si deve studiare o imparare da qualcuno che ha le capacità pratiche per farlo.

Se dovete farlo da soli - di nuovo, non c'è abbastanza vita, ma non c'è altro modo per andare.... speriamo per ora....

 
IvanIvanov:

Naturalmente, la capacità di imparare da soli non è stata revocata, ma la cosa giusta da fare è avere o un buon metodo o una strategia o una visione della struttura del mercato - che si deve studiare o imparare da qualcuno che ha le capacità pratiche per farlo.

Se dovete farlo da soli - di nuovo, non abbastanza vita, ma non c'è altro modo per andare.... speriamo per ora....

Sono della stessa mentalità, ma spero di separare il grano dalla pula e trovare un insegnante super figo, oltre all'autoapprendimento. Immagino che si debba ancora raccogliere la conoscenza in modo caotico per farlo, almeno per vedere poi quanto sarà bravo l'insegnante. Senza alcuna conoscenza, non c'è alcun criterio per determinare quante informazioni preziose vengono riversate su di te. IMHO

Per esempio, ho appena fatto un corso al centro del discorso, poi ho fatto alcune domande qui, poi di nuovo ho letto, ho provato a giocare con la demo e sono andato a consulenze a pagamento su questioni specifiche allo stesso "guru", ma è stato subito chiaro che sta suonando una sola e stessa melodia, come un predicatore settario, un passo a sinistra a destra e o si sposta su un altro argomento o solo vuota retorica. Alla fine della conversazione il suo atteggiamento negativo divenne evidente, che non stava giocando con le sue note ed era chiaro che non valeva la pena di comunicare ulteriormente.

Ma sono sicuro che ci sono guru della folla. È solo che non sono conosciuti come ciarlatani ed è logico che non siano particolarmente interessati all'insegnamento.

 
perepel:


Ma sono sicuro che ci sono guru della folla. È solo che non sono conosciuti come ciarlatani ed è logico che non siano particolarmente interessati all'insegnamento.

Dipende da cosa conta come interesse!
 

Stranamente questo vale anche per l'aspetto puramente pratico dell'apprendimento di mql5. Ovviamente, posso leggere io stesso la guida, così come gli articoli di questo grande sito web. Cioè, ho bisogno di un programma mql5 da un insegnante su come operare tutta questa quantità di dati il più velocemente possibile, con il minimo sforzo.

Non ho bisogno di spiegare cosa è di dominio pubblico. Questo non è logico. Non sono uno sciocco, scusatemi per questo.

Per mql5, mi interessa una presentazione gerarchica del materiale, dal semplice al complesso, ma subito con esempi pratici e modi per navigare rapidamente nella guida. Dubito che anche un super professionista possa ricordare a memoria tutte le funzioni, le variabili, le classi, ma a differenza di un principiante, ha un database di riferimento mentale di orientamento, come una mappa. Semmai sa dove cercarlo e se c'è proprio. Questo è ciò che mi interessa.

Di nuovo, vorrei riunire un gruppo di nuovi arrivati e fare una proposta di gruppo. Mettete insieme un po' di soldi, ottenete delle risposte e pubblicatele nel dominio pubblico. Questo dovrebbe avvantaggiare tutti, compresi gli stimati MQ, poiché rende popolare il loro software e abbassa la soglia di ingresso.