Alla ricerca di un insegnante di [trading]! - pagina 15

 
Vladimir Baskakov:
In molti paesi, il forex è vietato o equiparato ai bookmakers. C'è una ragione per questo. Penso che TUTTI i tutor di forex siano o profittatori ingenui o veri e propri truffatori
Elenco dei paesi in cui il forex è vietato per favore.
 
Serqey Nikitin:

Se pensi un po' con la tua testa, puoi ricordare che non importa l'opinione di chi, c'è un 5% di trader di successo nel forex, che SA come fare profitti stabili quando fa trading...

La domanda è: cosa pensi di questi trader di successo e come trovi il tuo Guru o Mentore?

Non il 5, ma l'1% e sono market maker, insider.
E solo i venditori di picche, che non corrono alcun rischio, fanno soldi. E le pale sono rotte.
 
Vladimir Baskakov:
Non il 5, ma l'1% e sono i market maker, gli insider.
E solo i venditori di pale, che non corrono alcun rischio, fanno soldi. E le pale sono rotte.

Sì, il tipico comportamento del perdente che non può stabilire un commercio redditizio...

Comincia a cercare quelli da incolpare per i suoi fallimenti (imbroglioni, addetti ai lavori...), ma non fa nulla per correggere la situazione - solo negatività e ogni sorta di critica a tutto e a tutti...

 
Serqey Nikitin:

Sì, comportamento tipico di un perdente che non può stabilire un trading redditizio...

Comincia a cercare quelli da incolpare per i suoi fallimenti (imbroglioni, addetti ai lavori...), ma non fa nulla per correggere la situazione - solo negatività e ogni sorta di critica a tutto e a tutti...

Beh, non si dovrebbe parlare di perdenti. Tutti sanno chi è il perdente di riferimento qui, cercando di insegnare a tutti
 
Vladimir Baskakov:
Non il 5, ma l'1% e sono i market maker, gli insider.
E solo i venditori di pale, che non corrono alcun rischio, fanno soldi. E le pale sono rotte.

Lo faccio.

Sei nuovo qui, a giudicare dalla tua data di registrazione. E tu sai molte cose.

Cosa ci fai qui, allora?

 
copyfx777:

Davvero.

Sei nuovo qui, a giudicare dalla tua data di registrazione. E tu sai molte cose.

Cosa ci fai qui, allora?

Non capisco la connessione: sei nuovo qui, cosa hai dimenticato? Dov'è la logica?
 
Vladimir Baskakov:
Non capisco la connessione: sei nuovo qui, cosa hai dimenticato? Dov'è la logica?

Sai che non puoi fare soldi. Tuttavia, sei registrato qui e hai già perso più di un conto di segnale. E tu continui a farlo. Dov'è la logica in questo?

 
copyfx777:

Sai che non puoi fare soldi. Tuttavia, siete registrati qui e avete già perso più di un conto di segnale. E tu continui a farlo. Dov'è la logica in questo?

Non ho ancora perso nulla, mi sto divertendo. Ho trovato una vulnerabilità che sto usando. La logica è semplice.
 
Vladimir Baskakov:
Commercio per divertimento.

Capisco)

 

TC ha lasciato questo forum

Personalmente, farei presto a insegnare

cioè:

BUY è comprare, SELL è vendere

questo è tutto

;)