Alla ricerca di un insegnante di [trading]! - pagina 2

 
sergeev:
quali sono i requisiti per un candidato insegnante?

Bella domanda!

Simile alle arti marziali - un praticante con accesso alla mente superiore e all'armonia interiore.

 
newdigital:

Un insegnante di trading può non essere un trader pratico. E i trader pratici spesso non sanno spiegare perché hanno aperto uno short o un long in un dato momento. È proprio come un insegnante in una scuola di business :)

È meglio imparare sui forum.

Se un trader non può spiegare quello che fa significa che non sa cosa sta facendo - non ne ho bisogno, voglio capire cosa sto facendo e perché.
 
vspexp:

:) esperienza di trading di successo per un periodo di un anno o più; come, su cosa ritirata; nessuna barriera linguistica, morale o finanziaria; disponibilità di una metodologia/piano di formazione; responsabilità del risultato;

come ricordo nella storia del gruppo di commercianti "tartaruga" la formazione è breve.... e la maggior parte di quel gruppo ottenne dei risultati, i loro insegnanti, se ricordo bene, scommisero un dollaro sull'esito di quell'evento.

C'era quello - alcuni di loro hanno pubblicato libri e punti di vista diversi, ma nel complesso li ammiro...
 
sergeev:


L'argomento si trasforma in una farsa.


La domanda era rivolta al topicstarter.

Vorrei chiedere all'allievo che tipo di insegnante vuole, quali requisiti ha l'allievo per l'insegnante?


Sta cercando un insegnante nel posto giusto o è uno scherzo dopo un sabato sera?

Grazie per la domanda sui criteri, ci penserò domani ......

Per quanto riguarda il luogo, non ha alcuna importanza in nessuna ricerca - in quanto è materiale - la materia è secondaria, ho incontrato qui sul forum dei praticanti di trading, ma tendono ad essere truffati e non presi sul serio.

 
IvanIvanov:
:-) Come si trasmette?
Per mezzo di goccioline trasportate dall'aria, come il comune raffreddore.
 
IvanIvanov:

Grazie per la domanda sui criteri, la farò girare nella mia testa domani......

Il luogo, non importa in nessuna ricerca - in quanto è materiale - la materia è secondaria, ho incontrato alcuni praticanti di trading sul forum qui, ma tendono ad essere truffati e non presi sul serio.

Sì, i criteri sono interessanti, poi, dopo di che - si sceglierà semplicemente dalla coda (alcuni saranno respinti, altri no...) :) :)

Avete studiato il mercato degli insegnanti? Ci sono più persone che vogliono imparare ... Imparare il trading non è come imparare a guidare una macchina...

 
Trasmetterò la sacra conoscenza.
 
fxtrance:
contattatemi, vi trasmetterò la sacra conoscenza.

Aspettiamo i criteri.

potresti non essere ancora compatibile. ;)

 

Può succedere che quando si trova un insegnante, l'allievo non sia un buon partito per l'insegnante.

Il mercato degli insegnanti è un monopsonio. Con tutta la varietà di scelte, non c'è molto da scegliere.

 
newdigital:

Sì, i criteri sono interessanti, poi, dopo di che - sarà sufficiente selezionare dalla coda (alcuni saranno respinti, alcuni no ...) :) :)

Avete studiato il mercato degli insegnanti? Ci sono più persone che vogliono imparare ... Imparare il trading non è come imparare a guidare una macchina...

Non lo so, ad essere onesti - me lo chiedevo, non lo so...

L'unica cosa che mi viene in mente sono i motivi orientali, sono divisi in classi, una direzione è dove gli alunni cercano e scelgono il loro insegnante... nell'altra direzione, gli insegnanti cercano i propri alunni...

Di aspettative confuse - stabilità in periodi di una settimana, un mese, anni....

da una forma di quello che viene chiamato un esempio personale, per sedersi così vicino al monitor - per seguire il processo di pensiero dell'insegnante, cercando di capire l'essenza delle decisioni prese....

Sul mercato degli insegnanti!

.......... c'è qualcosa sul trading che non mi è del tutto chiaro, se è una scienza allora perché la maggior parte dei corsi e dei programmi educativi sono inutili. Si deve supporre che il trading sia un'arte... Allora dobbiamo prestare attenzione a come viene insegnata l'arte nella società....

È realistico insegnare ad esempio il disegno .... o devi scavare nel karma...

.