Alla ricerca di un insegnante di [trading]! - pagina 19

 
Aleksey Mavrin:

Qual è esattamente il suo problema con questo particolare commercio? A parte il fatto che non è tuo))

Quello che non mi piace, l'ho già espresso...

Non capisco perché il mio collega ha ridotto la sua leva da 1:1000 a 1:500...?

Il drawdown è enorme per lotti così piccoli... il 40% è troppo...

Se fosse davvero un sistema, sarebbe un robot... Ma è solo un gioco di ipotesi... con ordini pendenti che il trader non capisce perché sono stati aperti...

 
Serqey Nikitin:

Quello che non mi piace, l'ho già espresso...

Non capisco perché il mio collega ha ridotto la sua leva da 1:1000 a 1:500...?

Il drawdown è enorme per lotti così piccoli... il 40% è troppo...

Se fosse un sistema reale, sarebbe un robot... Ma è un gioco di ipotesi... con ordini pendenti che il trader non capisce perché sono stati aperti...

Non sei tu che apri le maglie, sei tu che le imposti!

Ci sono molti TS che sono stati progettati per lavorare con gli ordini pendenti, come il lavoro nel canale o il breakout dei livelli. Non aspetteremo che il prezzo arrivi ed entreremo nel mercato. Ecco perché abbiamo delle pause, in modo che quando dormiamo o andiamo a fare una passeggiata, il commercio non si ferma.

 
IvanIvanov:
Voglio essere un master trader!

Venite!

 
Serqey Nikitin:

Quello che non mi piace, l'ho già espresso...

Non capisco perché il mio collega ha ridotto la sua leva da 1:1000 a 1:500...?

Il drawdown è enorme per lotti così piccoli... il 40% è troppo...

Se fosse un sistema reale, sarebbe un robot, ma è solo un gioco di ipotesi... con ordini pendenti che il trader non capisce perché li ha aperti...

Non voglio schierarmi in alcun modo, solo la mia opinione sul trading:

Non mi interessa se è il 40% di slippage all'inizio con 200$ di depo, ha bisogno di un salto iniziale e poi abbassa il rischio.

Gli ordini pendenti a mio parere mostrano generalmente la loro razionalità, cioè non entrano nel mercato se il rapporto profitto-perdita non ha raggiunto un valore soddisfacente, questo è ciò che mostra la percentuale di operazioni redditizie.

Non tutti i trader manuali usano i robot. E se lo fanno, spesso non usano il TS con cui fanno trading manuale, perché il trading manuale tiene conto di molti fattori che sono molto difficili da formalizzare.

Quindi penso che sia inutile lodarlo, è meglio che ci mostri cosa c'è di meglio. ;)

 
Vitaly Muzichenko:

Non si aprono gli ordini in sospeso, li si imposta!

Ci sono molti TS costruiti per lavorare con gli ordini pendenti, come lavorare nel canale o rompere i livelli. Non resteremo seduti ad aspettare che il prezzo arrivi ed entreremo nel mercato. Per questo ci sono delle pause, in modo che quando dormiamo o andiamo a fare una passeggiata, il commercio non si ferma.

Giusto, giusto...

Se non sai dove andrà a finire la mossa, metti una pausa... IN CASO DI FORTUNA...?

 
Serqey Nikitin:

Giusto, giusto...

Se non sai dove andrà a finire una mossa, metti una pausa... IN CASO DI FORTUNA...

Sei fuori di testa?

 
Vitaly Muzichenko:

Sei fuori di testa?

È come prescrivere un lassativo per un naso che cola... E se il moccio finisce...?
 
Serqey Nikitin:

Quello che non mi piace, l'ho già espresso...

Non capisco perché il mio collega ha ridotto la sua leva da 1:1000 a 1:500...?

Il drawdown è enorme per lotti così piccoli... il 40% è troppo...

Se fosse un sistema reale, sarebbe un robot, ma ora è solo un gioco di ipotesi. con ordini pendenti che il trader non capisce perché sono stati aperti...

Lei sta scrivendo delle sciocchezze.

  1. Cambiare la leva è un'assurdità. Puoi avere una leva 1:1000000 e usarne solo l'1% o meno. Non sono mai stato interessato alla leva del mio conto. Un trader deve regolare il rischio da solo.
  2. Ho già scritto del drawdown all'inizio. Aggiungerei che uno degli indicatori più importanti, imho, è il MTF. E il MTF=21,32, i commenti sono irrilevanti.
  3. Anche i robot sono descritti correttamente. Ho cercato di fare un robot miracoloso per più di 15 anni. Io apro usando le mani, mentre i robot accompagnano solo la posizione.
 
Serqey Nikitin:
È come prescrivere un lassativo per un naso che cola... E se il moccio finisce?

Ecco la classica tabella degli ordini, se non li avessimo, dovremmo punzecchiare il monitor senza allontanarci da esso

Cosa c'è da non capire?


 
Serqey Nikitin:
È come prescrivere un lassativo per un naso che cola... E se il moccio finisce?

E se si fa davvero trading e non solo una tassa di formazione, allora è stupido non usare gli ordini pendenti quando si scambiano alcune coppie.

Li ho tutti e probabilmente non è realistico entrare nel mercato, piuttosto che complicato, è più facile fare ordini e andare per i fatti propri.