Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 52

 
Алексей Тарабанов:
Non credo. State parlando di cambiare il protocollo adottato 35-40 anni fa:
Yury Reshetov:
Invia i rapporti a diverse cartelle con nomi diversi e sarai felice

Grazie a tutti naturalmente, ma capisco che in generale non c'è modo ... Inviare a cartelle diverse, per esempio?
Come?
Ogni volta che cambio la destinazione nel terminale? E sul server prima di un milione di cartelle? Haha... No... mi dispiace, è un peccato che non si possa rimediare...

Ecco una domanda per voi!

AGLI SVILUPPATORI... .

Solo che non so dove mandarlo. Penso che sarebbe molto utile a tutti... da fare nella prossima build, cioè aggiungere... almeno il più semplice editor grafico - comeFastStoneCapture
Dove inviare un tale suggerimento?
 
In realtà, le azioni sono già lì, basta mettere un altro terminale per le azioni. Guarda nelle notizie su Otkritie.
 

Questa settimana inizio il trading di futures su MT5 a Otkritie. Scriverò qui le mie impressioni. Mi interessa, prima di tutto, la reattività dell'interfaccia, il caricamento di grandi configurazioni di finestre, la velocità di esecuzione degli ordini, la comodità di piazzare questi ordini, la visualizzazione e la generazione di rapporti sulle operazioni, posso controllare l'operazione di trailing, anche se non ne ho bisogno con il mio sistema. Lo confronterò con Kvik e Tranzac.

Non ho ancora a che fare con i robot, inoltre qui sul forum si è parlato di "alcune particolarità" che dovrebbero essere prese in considerazione perché il robot piazzi correttamente gli ordini. E che i robot prodotti dai generatori di blocchi come ForexEAgenerator ecc. non funzioneranno correttamente nel mercato dei futures a causa delle differenze nell'emissione degli ordini. È così?

 


Conto demo

1. Il prezzo richiesto è molto basso. L'offerta (85640) è superiore alla richiesta (84930).

È normale?

2. Posto un ordine Buy Limit a un prezzo superiore all'Ask - non si innesca.

A che prezzo scatta l'ordine limite in questa situazione?

 
o_O:


Conto demo

1. Il prezzo richiesto è molto basso. L'offerta (85640) è superiore alla richiesta (84930).

È normale?

2. Posto un ordine Buy Limit a un prezzo superiore all'Ask - non si innesca.

A quale prezzo scatta il limite in questa situazione?

1) Questo è normale su demo da scambio.

2) Si attiverà a qualsiasi prezzo che lo scambio decida di simulare una controfferta.

 
Adept:


2) Si attiverà al prezzo al quale la borsa decide di simulare una controfferta.

2 - a quale prezzo il prezzo del Buy Limit Order dovrebbe essere controllato per l'accettabilità?
 
o_O:
2 - rispetto a quale prezzo dovremmo controllare il prezzo di impostazione dell'ordine Buy Limit?

Non lo so, non ha lavorato a stretto contatto con la demo - immediatamente chiuso dopo aver visto la spazzatura e aperto un conto reale per il test.

P.S. Scusate, sulla seconda domanda, probabilmente ho sbagliato, perché non ho prestato attenzione al fatto che il BC è inviato sopra la domanda.

 

Signori, salve! Potreste dirmi se qualcuno lo sa? Perché i dati della tazza in diversi broker non coincidono? Nella schermata: FORTS, strumento RIM5, MT5 (apertura), VolFix e Direct.

File:
kka1uw.png  127 kb
 
AlexHalif:

Signori, salve! Potreste dirmi se qualcuno lo sa? Perché i dati della tazza in diversi broker non coincidono? Nella schermata: FORTS, strumento RI, MT5 (Apertura), VolFix e Direct.

Cos'è il RI? La scienza conosce solo i futuri RTS:

Contratto a termine RTS

I dati dovrebbero essere presi solo da server reali, poiché un server demo è un'emulazione molto approssimativa.

 
AlexHalif:

Signori, salve! Potreste dirmi se qualcuno lo sa? Perché i dati della tazza in diversi broker non coincidono? Nella schermata: FORTS, strumento RI, MT5 (Apertura), VolFix e Direct.

Non può essere. Dov'è la garanzia che gli screenshot siano fatti simultaneamente e che le piattaforme abbiano zero ritardi nella visualizzazione del mercato?

z.s. Quando si analizzano dati ad alta frequenza nelle uscite bisogna fare molta attenzione. Un ritardo di 1ms può alterare drasticamente i risultati.