Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 50

 
Евгений:

Domanda per Otkritie.

Quando appariranno azioni, opzioni e futures nello stesso terminale MT5?

A quanto pare, Otkritie non se ne cura senza di te.

Questa domanda è piuttosto rivolta agli sviluppatori di MT5.

Secondo me, mai. Se solo includessero le azioni come indici nel terminale come futures, senza diritto di scambio. Dovete chiedere al broker attraverso il loro supporto tecnico. Non appaiono qui sul sito.

Gli sviluppatori di MQ hanno bisogno di altri 10 anni di lavoro per realizzare i vostri sogni.

 
Sergey Chalyshev:

Sì, sulla demo lo è. La demo è molto diversa da quella reale.

E se si preme il secondo pulsante in alto?

Scusa la domanda stupida - con cosa?
 
Sergey Chalyshev:

Io non perdono.

Rena, forse dovresti cercare dei pretendenti su un sito di incontri.

Sono abituato a questo sito da quando avevo 4 anni).

Cosa c'è di diverso, però?

Solo che non ho ancora usato il vetro. Mi chiedo - vale la pena iniziare gli esperimenti? //è più facile mettere un punto che cancellarlo

 

Il venditore ha un reddito (presumibilmente). ma quando paghi gli alimenti, non lo mostri. comunque, non ho fatto un centesimo sulle vendite. nel forex, è meglio fare soldi con ciò per cui è progettato. Per questo motivo ho chiesto la differenza tra demo e reale. ho scavato sotto il vostro livello di formazione, chiedendo, per così dire. non sono anche sicuro di guadagni nel mercato delle scommesse perché è un pipsqueak, che non funziona per i guadagni. se pipsqueak non è affrontato, tutti i gradi tester si avvererà.

 
Non è consuetudine rimuovere con le proprie mani.
 
0new-rena:
Scusa la domanda stupida - con cosa?

La frequenza con cui arrivano le citazioni. La dimensione dello spread. Tempo di funzionamento. Inoltre, il ciclo demo (per quanto ne so, la demo si chiama così su FORTS), oltre a venire non tutte le quotazioni reali provengono da conti demo di 20-30 aziende che forniscono accesso demo.

In breve: su FORTS (demo) si può senza molto sforzo costruire un robot di trading redditizio che non funzionerà con profitto sul mercato reale (a causa delle condizioni di cui sopra).

 
Alexey Kozitsyn:

La frequenza con cui arrivano le citazioni. La dimensione dello spread. Tempo di funzionamento. Inoltre, il ciclo demo (per quanto ne so, la demo si chiama così su FORTS), oltre a venire non tutte le quotazioni reali provengono da conti demo di 20-30 aziende che forniscono accesso demo.

In breve: su FORTS (demo) si può senza molto sforzo costruire un robot di trading redditizio che non funzionerebbe con profitto sul mercato reale (a causa delle condizioni di cui sopra).



Ho già scritto sopra come è diverso, se lo cerchi.

Per riassumere.

Sulla demo si fa trading su una copia di una quotazione del conto reale.

Sul conto reale il tuo ordine è registrato, mentre sul demo non lo è.

Sulla demo puoi ricevere 1-5 pip di 4 cifre a tuo favore, se possibile, ma succede abbastanza raramente.

È molto sbagliato credere che il tuo ordine non cambi la direzione del movimento del prezzo. Questo è un errore.

Tenete presente la leva e il valore di un lotto/contratto...

In breve, si presenta così.

 
new-rena:

Ho scritto sopra come è diverso, se lo cerchi.

Non ha notato dove?

Il tuo "riassunto" è completamente sbagliato.

Sulla demo si fa trading su una copia di una quotazione del reale.

Non è una copia dal vero! Leggete quello che ho scritto!

Sul reale, il tuo ordine è contabilizzato, mentre sulla demo no.

Sul demo è ancora più tenuto in conto, cioè perché i volumi nel mazzo sono molto più piccoli, la vostra posizione avrà un'influenza più forte sullo strumento.

Su una demo potresti avere 1-5 pip di 4 cifre a tuo favore se ci riesci - è raro, ma succede.

"Giocare insieme"? Cosa vuoi dire? 4 pip... State confondendo FORTS e Forex?

È molto sbagliato credere che il tuo ordine non influenzi la direzione del movimento dei prezzi sul mercato reale. Questo è un malinteso

Non ho detto niente di questo...
 
Alexey Kozitsyn:

Non ha notato dove?

Il tuo "riassunto" è completamente sbagliato.

Queste non sono copie dal mondo reale! Leggete quello che ho scritto!

Su un demo, si tiene conto ancora di più, cioè, poiché i volumi nella tazza sono molto più piccoli, la vostra posizione avrà un impatto più forte sullo strumento.

"Giocare insieme"? In che senso? 4 segni... Non state confondendo FORTS e Forex?

Ci sono soldi in entrambi (FORTS, FOREX).

Questo è tutto.

Il tempo giudicherà.

 
new-rena:

Ci sono soldi in entrambi (FORTS, FOREX).

Questa è la fine.

Oh... Andiamo! Vi auguro sinceramente buona fortuna.