Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 47

 
Renat Fatkhullin:

Il gateway è diretto e automatico alla borsa, quindi non c'è praticamente modo per il broker di intervenire. Tranne che per proibire certi tipi di transazioni.

E anche i nostri errori sono possibili. Pertanto, tali problemi dovrebbero essere segnalati al broker e a noi in Service Desk con la massima informazione tecnica: tutti i log, screenshot, rapporti e descrizioni dettagliate in aggiunta.

Questa è una buona notizia. L'esecuzione è fantastica! Almeno non ci sono problemi evidenti.

È molto difficile trovare problemi senza una base di riferimento. Ho iniziato a raccogliere lo storico delle puntate tramite i.e. Quick + Slab in i.T. Invest e tramite MT5 aprendo una finta applicazione di puntate MT5 ha attirato la mia attenzione nel confronto. Ho capito subito che non si trattava di un falso ma di un'istantanea diversa - MT5 ha molto più spesso). Confronterò l'esecuzione e la storia quando comprerò un registro completo degli ordini dalla borsa per il mio tester. Se trovo qualcosa allora lo scriverò sicuramente, o a youtube.

==========================

In questo caso scriverò sicuramente su YouTube.

La cosa più importante è che il broker con gli sviluppatori e il trader siano dalla stessa parte delle barricate ... o con un piede davanti a loro almeno. Ed è fantastico. (chiudendo un occhio sul tester).

Dicevi sul serio quando hai scritto qualcosa come "le priorità stanno cambiando"?

 
Ром:

Ho già familiarità con le capacità del tester di borsa. Ho controllato di nuovo oggi.

La strategia è su ordini limite sullo strumento con uno spread microscopico. Visualizzazione.

Il risultato è impossibile da comprendere. Tutte le sue altre caratteristiche fighe non servono a niente perché non sono necessarie quando il risultato è assolutamente inadeguato.

Nessuna emulazione di spread darà risultati più adeguati su Last-bars - né in strumenti liquidi, né in quelli illiquidi,

che fare un accordo su Last con la possibilità di impostare il markup dei costi per scambio in pip.

E sono sicuro che è estremamente facile implementare questo nel tester, ma per qualche motivo non lo fanno, il che porta ad alcuni pensieri non molto buoni.

Molto probabilmente stai girando sul server di un broker con una versione obsoleta, dove lo spread all'interno delle barre M1 veniva contato al valore massimo. Nelle ultime versioni abbiamo cambiato lo schema di mantenimento dello spread in un minimo al minuto, che è buono per i mercati azionari.

Il nostro schema precedente di usare lo spread massimo di un minuto nel forex era buono perché permetteva lo scenario più pessimistico durante i test. Grazie all'enorme liquidità degli strumenti forex e ai bassi spread, tutto andava bene.

Nei mercati azionari le cose si sono rivelate più tristi e la contabilizzazione dello spread massimo ha portato a scenari piuttosto pessimistici. Questo è già stato risolto e i broker devono solo aggiornare - le loro basi storiche saranno automaticamente convertite.

Il tuo grafico mostra solo che gli scambi sono stati condotti con spread enormi.

Comunque, questo problema sarà risolto alla radice nei prossimi 2 mesi con l'inclusione di dati di tick reali nel tester. Questi dati sono già disponibili nei terminali (non dimenticate di aggiornare) in modo completo tramite la funzione CopyTicks.

 
Grigoriy Chaunin:
Ho impostato la leva nel mio ufficio a 1 a 1. Nelle relazioni di Metarteijder la leva è 1 a 1. Ma nel terminale tutti gli indicatori sono come se la leva fosse 1 a 2. Ha posto una domanda a Otkritie. Nessuna risposta. Che qualcuno sappia perché è così. Faccio trading di azioni.
Mi hanno dato una risposta ieri. Ha aspettato a lungo una risposta. Circa una settimana. Questo non va bene.
 

Gente, chi può spiegare come si è arrivati al margine usato di 14.179,22 rubli per 1 lotto (conto 1:1)?

(usando la formula di MT per i futures =Lot*Initial*Percent/100)

dove nella specifica o nelle proprietà del simbolo trovo i dati corretti per il calcolo?



 
o_O:

Gente, chi può spiegare come si è arrivati al margine usato di 14.179,22 rubli per 1 lotto (conto 1:1)?

(usando la formula di MT per i futures =Lot*Initial*Percent/100)

Dove nella specifica o nelle proprietà del simbolo si trovano i dati corretti da calcolare?



Ciao!

Non state calcolando correttamente il margine.

double prim_go = SymbolInfoDouble( _Symbol, SYMBOL_MARGIN_INITIAL );

 

Probabilmente state estraendo dati da diversi server.

o_O:


da un server demo, e

Mikhail Filimonov:


da uno vero.

Giusto?

 
Karputov Vladimir:

Probabilmente state estraendo dati da diversi server.

da un server demo, e

da uno vero.

È giusto?

A destra
 
Mikhail Filimonov:

Ciao!

Non state calcolando correttamente il margine.

MQL restituisce lo stesso che nella finestra delle proprietà. (Demo aperta)



Ma non corrisponde a quello che vedo nella finestra di commercio.


Oggi, tra l'altro, quando si apre 1 lotto, il valore del margine è inferiore a quello iniziale, (rispetto a ieri quando si apre, era più di quello iniziale)


quali formule si usano qui?

 

È così che si chiama? Si chiama disgrazia. Ora non si possono nemmeno scambiare i limitatori in una tazza. Non si può regolare il volume.

Oltraggioso

 
Grigoriy Chaunin:

È così che si chiama? Si chiama disgrazia. Ora non si possono nemmeno scambiare i limitatori in una tazza. Non si può regolare il volume.

Cosa vuoi dire? Dove non si può impostare?