Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 46

 
Il terzo link a questa notizia. ) Aspettando i prossimi. )
 
Grigoriy Chaunin:
Banditi i pulsanti compra, siediti e chiudi. Prima tutto funzionava bene. È molto scomodo lavorare solo con i limitatori. Intendo le azioni.
(I forexniks vogliono solo "sbattere" i pulsanti))) Le azioni non tollerano la confusione, naturalmente, vogliono chiudere. )))) le scorte non tollerano il trambusto, imho naturalmente.
 
La Open Society ha chiamato per gli indici. Eppure, gli appelli non rimangono inascoltati. Buon per Otkritie. Aspetteremo che il problema venga risolto.
 
Vitaliy Semenov:

Ciao a tutti, venerdì sera è successa una cosa molto spiacevole su due dei miei terminali (build 1210). Il prezzo volava attraverso le fermate, semplicemente non le vedeva. Era impossibile chiudere le posizioni manualmente. Gli ordini non venivano piazzati normalmente, e anche se lo erano, non potevano essere cancellati (veniva scritto un significativo Started...). Ovviamente, non c'era modo di raggiungere il team di supporto alle 23:00 ora di Mosca. E tutto questo orrore prima del fine settimana.

Comunque, ho inviato un'e-mail al 911 con il seguente contenuto e ancora nessuna risposta:

"Il 4.12 durante la sessione di trading serale ho visto che su tutti i terminali gli stop-loss non venivano eseguiti, il prezzo li attraversava. Come è potuto accadere? In altre parole, semplicemente non potevo uscire dalla posizione durante mezz'ora, anche manualmente. Ho ricevuto l'errore "failed exchange sell...at market modification failed due to order or position being close to market)". Anche alcuni ordini fantasma si bloccano, che non possono essere cancellati in alcun modo, infatti probabilmente non esistono, ma bisogna fare qualcosa. Per favore, risolvete i problemi di cui sopra ed evitate che questo accada in futuro.

Ho chiamato il supporto tecnico e mi hanno detto che c'è un problema tecnico, ma non possiamo ancora risolverlo. Questo tipo di incidenti scoraggia davvero l'autotrading tramite MT5.

Qualcuno ha incontrato qualcosa di simile? Non ho chiuso il take profit un paio di volte, il terminale è ancora troppo bagnato per il trading sul fondo

 
Probabilmente era un bug dalla parte della borsa o del broker, il terminale stesso è abbastanza buono.
 
Si noti che gli ordini sono eseguiti dalla borsa, non da MetaTrader.

Controlla tutto il percorso e tutti i registri tecnici.
 
Ho impostato la leva nel mio ufficio a 1 a 1. Nelle relazioni di Metarteijder la leva è 1 a 1. Ma nel terminale tutti gli indicatori sono come se la leva fosse 1 a 2. Ha posto una domanda a Otkritie. Nessuna risposta. Che qualcuno sappia perché è così. Faccio trading di azioni.
 
Renat Fatkhullin:
Si noti che gli ordini sono eseguiti dalla borsa, non da MetaTrader.

Questo è comprensibile.

Ma quali opzioni offre la piattaforma all'agente di cambio in termini di opzioni di esecuzione degli ordini dei clienti?

 
Ром:

Questo è comprensibile.

Ma quali opzioni dà la piattaforma all'agente di cambio in termini di impostazioni per l'esecuzione degli ordini dei clienti?

Il gateway è diretto e automatico alla borsa, quindi non c'è quasi modo per il broker di intervenire. Tranne che per proibire certi tipi di transazioni.

E anche i nostri errori sono possibili. Quindi tali domande dovrebbero essere segnalate al broker e a noi in Service Desk con il massimo di informazioni tecniche: tutti i log, screenshot, rapporti e in aggiunta descrizioni dettagliate.

 

Conosco già le capacità del tester di borsa. Ho controllato di nuovo oggi.

La strategia è su ordini limite sullo strumento con uno spread microscopico. Visualizzazione.

Il risultato è impossibile da comprendere. Tutte le sue altre caratteristiche fighe non servono a niente perché non sono necessarie quando il risultato è assolutamente inadeguato.

Nessuna emulazione di spread darà risultati più adeguati su Last-bars - né in strumenti liquidi, né in quelli illiquidi,

che fare un accordo su Last con la possibilità di regolare il markup dei costi per scambio in pip.

E sono sicuro che è estremamente facile da implementare nel tester, ma non lo fanno per qualche motivo, il che porta ad alcuni pensieri non molto buoni.