Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 9

 
C-4:

Renat, tutto sembra fantastico. Ma come sono le quotazioni sui conti reali? In effetti, la situazione della purezza delle citazioni non è ancora chiara. Sul demo ci sono borchie inesistenti, grafici incollati in condizioni non funzionanti, per non parlare del fatto che tutti gli strumenti sono ammucchiati in una pila. - Capisco che queste sono tutte domande per il broker, ma non voglio avere problemi con l'esecuzione sui prezzi di sinistra e trattare questi errori con il broker.

Un'altra domanda è. Il fatto che MT5 è pagato. Ora il broker fa pagare 500 RUR al mese, ma come si capisce rallenta l'introduzione del terminale su scala di massa.

La possibilità di prezzi "a sinistra" è controllata da voi. Scusate, sono un po' stanco di spiegare a tutti perché MT5 sul cambio - non è una cucina (senza offesa, ma ho speso un sacco di tempo e fatica su questo) :) Il meccanismo è molto semplice. Nella scheda "Storia" di MT5 è possibile aggiungere una colonna - ID. Riflette il numero di transazioni effettuate sullo scambio. La borsa pubblica un registro giornaliero delle transazioni passate (sono obbligati a farlo dal regolatore del mercato). In questo registro puoi sempre trovare la tua transazione. Cioè, il broker nel mercato degli scambi non gioca contro il cliente. Non ha senso. Rischiare una licenza (leggi: un business che porta buoni profitti) e la reputazione (leggi: la possibilità che tutti i clienti se ne vadano) per il bene di un reddito non ovvio e a breve termine, penso che nessuno voglia farlo. Non è razionale.

Ora riguardo alla tassa. A Otkritie, che Renat ha gentilmente citato come esempio nel suo post, una versione del terminale è GRATIS. Se vuole collegare più terminali (2 o più) per un contratto di intermediazione, allora sì, dovrà pagare 177 p. al mese per ogni successivo.

 
C-4:

Calma amico mio, solo calma)

Non so cosa c'entri questo. Ma né io né il mio esperto vogliamo vedere questi glitch sui conti reali. Questo è tutto.

Non è un problema tecnico. Questo è un conto demo. Il server demo è fornito da exchange. Le citazioni lì sono diverse da quelle reali e questo è abbastanza normale. Perché la vera data di mercato (il combattimento) costa denaro in tutto il mondo. E il RF per ottenerlo, devi solo diventare cliente di un broker e aprire un conto.
 
I prezzi sono formati su base insider.

Se vuoi giocare con i prezzi, è molto interessante e informativo fare trading sull'INDX (webmoney), il bare stack e il grafico per un'ora e un giorno).

Più sai, più reagisci, più reagisci.

Non hanno molta conoscenza del problema, devono solo calcolare e giocare a carte.

ZS: la liquidità è circa zero, si può andare short solo intraday)

 
sanyooooook:

L'unica cosa di cui avete bisogno è un'idea di chi ha cosa posa dove, il resto è di poca importanza.

Sì, probabilmente non sei mai stato colpito da un buon stiletto.
 
TheXpert:
Sì, probabilmente non sei mai stato fatto fuori con un buon stiletto.
Fammi un esempio e ti dirò se ne ho mai avuto uno in vita mia).
 
OpenBroker:
Non è un problema tecnico. Questo è un conto demo. Il server demo è fornito dalla borsa. Le citazioni lì sono diverse da quelle reali e questo è abbastanza normale. Perché la vera data di mercato (il combattimento) costa denaro in tutto il mondo. Per ottenerlo, devi diventare cliente di un broker e aprire un conto.
Grazie, tutte le domande sono state chiarite. E in particolare è diventata più chiara la situazione dei canoni di abbonamento. Tutto sommato, funziona alla grande. L'unica cosa che vorrei ancora vedere in futuro, incollaggio normale + fare una distribuzione normale degli strumenti per gruppo nella finestra "Symbols". Per esempio, il gruppo "Si" - tutti i futures sul rublo-dollaro, ecc.
 
hrenfx:

Mi vergogno di me stesso che fino a poco tempo fa, essendo stato nell'industria per molti anni, non avevo una comprensione adeguata dei prezzi e mi sono auto-riflesso quando si trattava di pensare in questa direzione.

L'alfabetizzazione che avete descritto è familiare, grosso modo, a qualsiasi bambino. E solo in grado di rispondere:

Sul tuo link qui sopra, ancora riuscito ad astrarre via la "conoscenza" e "stereotipi" imposti nel corso degli anni sul tema e sul pensiero tecnocratico senza bias ottenere alcun risultato per sostenerlo alla fine:

Non ho visto alcun ragionamento che dimostri che questo sia o non sia il caso. Sono disposto a discutere, ma solo nell'ambito del "Club di Algotrader".

Gli dei non bruciano le pentole. Non ho il compito di ricavare una formula per tutto.

Per quanto riguarda la premessa - non posso dire che hai torto, ma credo che il prezzo sia guidato solo dalla paura della gente. Se non c'è un prezzo desiderato per comprare e c'è un prezzo che è solo peggiore, il primo compratore che rinuncia alla sua faccia tosta sarà d'accordo con il prezzo imposto dai venditori e comprerà più caro. La questione non è se puoi comprare al prezzo che vuoi, ma se la tua controparte sarà la prima a cedere e ad offrirti il prezzo che vuoi. In questo modo, il prezzo si muove perché la gente cambia la propria valutazione sotto la pressione della controparte.

 
OpenBroker:
L'OI e i volumi reali sono già in MT5. Evidenzia lo strumento in MarketWatch e vai alla scheda "Dettagli". Lì troverete l'OI. Si chiama "Impegni attivi" in MT5. I volumi effettivi delle transazioni sono mostrati nei grafici. I volumi della domanda e dell'offerta sono nella stessa scheda - "Dettagli".


Per OI, naturalmente, intendiamo la sua dinamica. Per esempio il grafico a candele dell'OI.

 
C-4:
Grazie, tutte le domande sono state chiarite. E in particolare il canone di abbonamento ha chiarito la situazione. Allora tutto funziona davvero alla grande. L'unica cosa che vorrei ancora vedere in futuro è un incollaggio normale + una distribuzione normale degli strumenti per gruppi nella finestra "Symbols". Per esempio, il gruppo "Si" - tutti i futures sul rublo-dollaro, ecc.
Riguardo all'incollaggio. Abbiamo già aggiunto l'incollaggio, ma è stato trovato un bug. Se tutto va bene questa settimana, la scadenza per la prossima settimana metteremo l'incollaggio sui server di battaglia.
 
sanderz:


Per OI, naturalmente, intendiamo la sua dinamica. Per esempio, il grafico a candele OI.

А. Cioè, in effetti, abbiamo bisogno di una funzionalità per costruire un grafico utilizzando i parametri disponibili in MarketWatch. Dobbiamo chiedere agli sviluppatori quanto sia difficile/possibile da implementare.